sei arrivato a qualche conclusione x l acquito delle guarnizioni ???
Guarda su rockauto.com
sei arrivato a qualche conclusione x l acquito delle guarnizioni ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ti conviene, se non vuoi fare la grossa spesa subito, pian pianino cambiare tutto come sto facendo io sulla mia.
Questo e' il link di ecklers per le guarnizioni dei vetri portiera
http://www.ecklers.com/product.asp?p...67&dept_id=255
Visto che e' da smontare il pannello delle portiere ti conviene approfittare per montare gli antivibranti nuovi per i vetri.
http://www.ecklers.com/product.asp?p...1&dept_id=1673
Ciauz!
Allora , ricontrollando bene , mi sono reso conto che le guarnizioni , non sono secche (la maggior parte.
Quindi , come da Vostro consiglio , olio di paraffina a volontà .
Ho ordinato quelle dei vetri (esterne).Quelle in basso alle portiere sono sgretolate , ho intenzione di ricostruirle con altre commerciali.
L'unica da "stuccare" è quella lato guidatore larga che si trova sulla cappotta [8)] , faccio prima a postarVi le foto , quando avrò terminato.
Vi tengo informati e poi posterò foto , anche perchè ho anche ricostruito alcune cosette in vetroresina , ma questo farà parte di un altro post
gli antivibranti nuovi che funzione specifica hanno ?
chiedo perche sulla mia quando chiudo la porta col finestrino leggermente abbassato sento uno schiocco metallico vetro/ferro preoccupante che non si sente se il vetro e tutto alto o tutto basso
il problema puo essere dato dagli antivibranti usurati oppure e da cercare da qualche altra parte ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
Sono dei gommini che servono appunto a non far vibrare troppo il vetro qundo si chiude la porta, visto che le nostre porte non sono del tutto leggere.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
gli antivibranti nuovi che funzione specifica hanno ?
chiedo perche sulla mia quando chiudo la porta col finestrino leggermente abbassato sento uno schiocco metallico vetro/ferro preoccupante che non si sente se il vetro e tutto alto o tutto basso
il problema puo essere dato dagli antivibranti usurati oppure e da cercare da qualche altra parte ???
grazie
Essendo di gomma morbida con il passare degli anni tende a seccarsi e quindi poi a sgretolarsi. Visto che e' una spesa proprio irrisoria secondo me ti conviene ordinarli e sostituire quelli vecchi.
ok
seguiro il consiglio il prima possibile
www.corvetteitalia.i t
Finalmente sostituite tutte le guarnizioni!! YEAH!!!
Unica cosa quella del cristallo davanti che sul lato di sx , a cofronti di quello di dx, all'inizio non ha un "baffo" che prende esternamente il vetro, stampo di cacca!
Per il resto tutto ok.
scusa ma che guarnizioni hai preso ???
quelle mie arrivano dal Canada , ho montato solo l anteriore cristallo/cappotta e neppure tanto bene quindi appena possibile vorrei rismontarla e sistemarla meglio
www.corvetteitalia.i t
le ho prese su ecklers, e vabbe, tanto prima o poi dovro' cambiare il cristallo, se nel smontarla si rovina la cambiero'.
L'importante e' che non entri piu' acqua.