Bella Andrè!!!
Ma come mai un'acquisto del genere???
[:I][:I][:I]
Bella, ma secondo me (anche se solo dalle foto è avventato giudicare) la rigona bianca è un pò troppo larga.
Ma sicuramente dal vivo mi ricrederò..
Bella Andrè!!!
Ma come mai un'acquisto del genere???
[:I][:I][:I]
si si bella....... ma le gomme quadrate!!?? e poi...era pure in riserva!!! forse...però che ci ho una crisi epatica.........no.. no... ci era pure da fare il tagliando!![V][V]
Complimenti Andrea!!!!! Stupenda!!!!!
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Grazie a tutti
JJ la riga ma devo dire tutta la macchina, vista dal vivo e' un altra cosa.... a me sinceramente le C4 non fanno impazzire, ma devo dire che questa non sembra esserlo... a vederla dal vivo, fidati che e' veramente bella !!
Simo, che te devo di' ? era un paio d'anni che mi girava in testa, ma sapevo che sarebbe stata lunga e dura... e infatti cosi' e' stato. Alla fine pero' ce l'abbiamo fatta.
Prime impressioni di guida.... beh il motore LT4 ha l'aria di spingere... non l'ho ancora fatto perche' vorrei cambiare l'olio prima, visto che ha si 2mila km quell'olio, ma il tagliando e' del 2004 o 2005 se non ricordo male. La cosa veramente allucinante, e' che dentro sa ancora di nuovo !!!!!
ahhhhhhhh vedo il fegato andare in pezziiiii hauhauahauhauahCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
si si bella....... ma le gomme quadrate!!?? e poi...era pure in riserva!!! forse...però che ci ho una crisi epatica.........no.. no... ci era pure da fare il tagliando!![V][V]
L'ultima volta che l'ho vista in moto e' quando con oscar siamo andati in svizzera per un raduno....vi giuro che dal vivo e' tutta un'altra cosa e poi e' veramente pari al nuovo...del resto chi conosce oscar sa come tratta le sue auto.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
si si [V][V], non regala niente, ma una macchina presa da lui, e' come se fosse presa dal conce appena uscitaCitazione:Messaggio inserito da jackvette
...del resto chi conosce oscar sa come tratta le sue auto.
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma chi è Oscar????
Mr Hd, ci dai qualke info in piu' sulla tua nuova vette??Mi sembra di aver capito che nn ha circolato molto e che è tenuta da dio...ma poi??tipo km, proprietari, arriva direttamente dagli states o era già qui?
Insomma, siamo (sono) un po' curioso!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Bella........
Conoscendo il vecchio propietario deve essere come nuova...
E con quella che ci fai?!?!.....
La usi per carnevale?!?!?!![]()