Ecco qualche foto dell'abbuffata...
Sguardo di terrore.. o flesciato dal flash???
![]()
Sono tornato a casa alle 21.20.
Mi spiace davvero tanto, spero vi stiate divertendo...
Ecco qualche foto dell'abbuffata...
Sguardo di terrore.. o flesciato dal flash???
![]()
E vai........
Marconi ci si vede anche venerdì magari nel dopocena con quelli che mancavano alla cena......?!?!
Parlo dei Viareggini.......... ...
Sento se viene anche Lele dato che si trova in vacanza in queste zone......
Bulletta se riesci vieni a fare un giro verso il mare.... andiamo a bere qualcosa.......di questi periodi sara' meglio che andiamo a prender un gelato.....almeno non e' alcolico............ ...
Mi piacerebbe. Rimandami per favore il tuo numero di cellulare in privato, mi sa che l'ho perso...
Ma guardali come si abbuffano...mi sta venendo fame..[8D]
SGRUFOLONI !!!!
![]()
Steve quando torni????
La prox settimana ci sei se ci ritroviamo per una pizza??????
Abbiam mangiato pesce, stasera penso gelato....la prox pizza se no si ingrassa...............
tante facce rosse paonazze , bottiglie vuote e caraffe "aride" ............. e evidente che il sole di giorno picchia forte x avere tuta quella sete !!!
[:0][:0][:0]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
x te non sara la stessa cosa ma da comune mortale mi sono limitato a prendere i tempi "di cottura" di quello che piu mi interessa !!!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Zitto te, che vieni a cena e poi vai a giro per le colline, invece che stare al muretto a prendere i tempi, come ogni bravo team manager dovrebbe fare!
Tze'...
![]()
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
magari adesso ti metterai anche a dire che stavi "lavorando" ecc ecc con tutte le solite scuse !!!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Le possibilita' che io venga sono intorno allo 0%, mi spiace...
alla fine tiri il pacco !!!
sei un brutto bambino cattivo e dispettoso che si comporta male con gli amici
io non ti do piu i bacetti se continui a comportarti cosi !!!
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t