Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: E' l'ora di fare il tagliando??

Grazie a tutti per le risposte... la mia vette aveva già fatto un tagliando completo (sostituzione di tutti i liquidi e filtri, compreso lavoro al cambio) poco prima che la prendessi... io ci ho fatto a malapena 3000miglia... quindi ancora aspetto un po' poi vado di tagliando "normale"...

Simones Garage
    Guest
    Be' tutto si può fare...

non so sulla tua C4,ma la scorsa settimana ho cambiato l'olio del differenziale alla mia Camaro,sempre da sotto...
    Ti spiego,via il coperchio posteriore del differenziale,pulito tutto il possibile alzando appena il posteriore,poi nuova guarnizione e sigillante e tutto nella sua sede!!!
    [:I][:I][:I]
    siringona piena di oilio differenziale in mano,via il tappo del differenziale infilato il tubicino ed il pieno fatto...
    Circa 1,6kg di olio nuovo ed il gioco e' fatto!!!

per quanto riguarda il cambio,il funzionamento e' simile,ma ripeto non so nel particolare di questa C4...

p.s. Se ti interessano le vaschette,domani sarò a casa,ci guardo e ti invio un PM!
    sono perfetti per questi lavori,poi sono in acciaio,quindi indistruttibili!!![]

pury00
    Guest
    Ciao !!

Si intendevo la spia rossa che si accende nel display sopra la radio tra conducente e passeggero!!

la vette del 90' mi sa che era diversa dentro quindi mi sa che nn si azzera come la mia !!!

cmq grazie l'unica cosa se non da errore da qlc parte so che dopo un 100 km si accende mi fermo spengo dopo qlc secondo riaccendo e per altri 100 km rimane spenta!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •