si..si puo' smontare..
5 viti ..comincia dal bracciolo.
qualcuno sa dirmi se si puo smontare il pannello interno della portiera lato guida visto che mi e rimasta chiusa la serratura e non si apre lo sportello??...grazie ..
si..si puo' smontare..
5 viti ..comincia dal bracciolo.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
mah... credo che s'intendesse il pannello interno in lamiera e non l'esterno!!!...
sulla mia dell'81 non si può perchè è inscatolato, però togliendo l'esterno si arriva alla serratura ma tutt'altra cosa dall'inscatolato di ultima generazione...
mi dispiace!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
il fatto e che non posso aprire la portiera quindi devo fare tutto da dentro...in pratica dovrei togliere,se mi riesce,il pannello interno a sportello chiuso e volevo sapere se a qualcuno e successa la stessa cosa e come ha risolto visto che non so se e possibile accedere a tutte le viti con lo sportello chiuso..la mia e un '79 senza vetri elettrici..
mi sa che a Joeymauro era successa una cosa simile.
ha smontato il pannello porta, ed e' arrivato al door lock da li.
non dovrebbe essere impossibile.
Gia capitato,
la mia è un 77" ma si smonta tutta la parte interna dello sportello,e cosi accedi a tutto abbastanza facilmente!!!
[)][)][)]
quindi deduco che anche a sportello chiuso si smonta facilmente il pannello interno....poi vedro cosa c'e che si e rotto..!!grazie..
si potrebbe essere sganciato il door lock pawl..la levetta a L che apre e chiude il lock.
infatti ci sono dei braccetti di rinvio, si sara' sganciato qualche cosa
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
questo perche' si sbatte con violenza la porta...
sai quante volte litigo con la mia fidanzata che si scorda che la macchina ha 30 anni e la usa come il suo cinquino del 98?