Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consigli per gli aquisti

consigli per gli aquisti

Ciao raga, visto che la mia C3 si stà mangiando i cuscinetti delle ruote post.,anzi se li è già fottuti, mi chiedevo se avete consigli per comprare visto l'ultima brutta esperienza con ecklers. Ho visto sia su zip che c.central vendono il mozzo completo con anche il disco, non male cosi' avrei tutto nuovo! Ma dove comprare sul sicuro?
    Riccardo

Invece di comprare cuscinetti cinesi in America () smontali da una ruota e vai dall' autoricambi a comprare una buona coppia di Timken! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Invece di comprare cuscinetti cinesi in America () smontali da una ruota e vai dall' autoricambi a comprare una buona coppia di Timken! [8D]
    ottimo consiglio!!!

faccio così anch'io per le harley... anche se sono marcati dalla casa madre sono, come detto, cineserie che non valgono un piffero!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

MAX 272809
    Guest
    parole sante..

io cosi' ho fatto con la mia ,24 ore e i timken in officina...

Ok, tutto giusto ma se mi trovo il portamozzo consumato?
    Riccardo

Rischio di restare a piedi. Magari sbaglio, ma lavorando con roba vecchia di 30 anni è facile avere un imprevisto.
    Riccardo

cgiusto consigliio adesso non sò di che anno è la tua ma stò prorio facendo questo su la mia insieme a freno a mano e linea freno anteriore ecc ecc..
    Se riesco in questi giorni ti dò i codici dei cusinetti timken che ci sono su (la mia è una c3 del 81)e ti sò dire anche il prezzo 150 euro per tutti e 4.
    Il porta mozo è difficile che sia rovinato, roba che di sicuro dovrai cambiare sono tutti i gommini vari del trailing arm , molle del freno a mano,altri gommini vari e i dadi (quelli tagliettati , nn sò come si chiamano) che di sicuro si rivina il filetto nel svitarli.
    Io ho acuistato solo una volta da corvettecentral e sono stato contentissimo un pò caro con le spese di spedizione , ma qnd era pronto l'ordine 7-10 giorni ed era a casa.
    E inoltre rispondono sempre all'email...perchè ne ho scritte molte e non sò ancora come fanno a rispondermi , perchè secondo me ormai ne hanno le p...le piene!!!
    ciaao

ti ringrazio tanto, infatti volevo comprare tutto l'insieme per non avere rotture con freno a mano e altre cazzate. ma visto il prezzo forse mi conviene cercare solo i cuscinetti.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •