Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Specchietto retrovisore esterno

cioè Mic, io chiudo la serratura con la levetta in questione, infilo un cacciavitino sotto fra levetta e portiera e faccio leva col cacciavite verso di me e intanto faccio per sbloccare la serratura spostandola verso "unlock"?
    Ho capito bene?
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da willys

Eccomi Serafin! ti metto subito le foto:

qui metto una foto per far vedere la differenza tra lucidata (parte sx) e non lucidata (parte dx)
    Fai leva con un cacciavitti praticamente dov'è scritto unlock, in sostanza, sotto cè una barrettina piegatta a 90° che si incastra su quella gobba o protuberanza sulla astina in plastica che vedi.
    Quando hai tirato via tutte le vitti, stacca il panello dalla parte inferiore e lo tiri al in su, per disincastrarlo dalla fessura del vetro, dopo staca tutti i connettori e il gioco è fatto.

fatto!! grazie mille Serafin e grazie 1000 Mic!

ora però ho provato con quella di dx ma non c'è stato verso di aprirla.... dove c'è il maniglione interno, per chiudere la portiera, ho una vite molle proprio in alto a fianco del controllo del finestrino, ma svitato tutto, tiro in alto e il pannello si muove ma non si stacca dalla portiera. Guardando dentro, ho visto una specie di staffa avvitata all'anima di metallo della portiera che logicamente non è possibile svitare... ma come hanno fatto a montarla?? [}]
    Per ora ho rimontato il tutto, anche perché ieri mi sono fatto un giretto XD fantastica!!

**CNO** MEMBER #5

se non sbaglio devi togliere almeno 12 viti x pannello
    appena posso controllo sulla mia x sicurezza e poi ti so dire
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ti confermo che sulla mia (1990) ci sono 12 viti x portiera ,staccare i connettori elettrici e poi basta "tirare su" il pannello x disincastrarlo dalla zona finestrino

spero che sulla tua non sia stata fatta qualche modifica artigianale

ritenta e sarai piu fortunato

tienici informati
    www.corvetteitalia.i t

Dai mic!! Vieni a trovarmi!! XD no, scherzi a parte, settimana prossima sarò al 99% a padova a trovare un amico che è lì in vacanza. Se vuoi ai possiamo trovare! P.s. Non sarò in vette

**CNO** MEMBER #5

la cosa e fattibile penso
    sto facendo lavoretti in giro ma se ci organiziamo penso che la cosa si possa fare
    se mi dici che giorni puoi passare cerco di organizzarmi

uno che viene in vacanza a Padova cosa fa ???
    www.corvetteitalia.i t

Riprendo la discussione sul pannello porta perchè sono intenzionato a sostituire i tamponcini dei vetri e quindi devo togliere il pannello porta.
    ho chiesto agli amici del forum americano (prima di avventurarmi e rompere qualke cosa).
    Vi posto il link, hanno messo le foto passo dopo passo con la spiegazione...dovreb be essere una stupidata!!!

http://www.zr1netregistry.com/forum/...ad.php?t=10540

Forza willys, mettiti al lavoro, lazzarun!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

li hai gia presi ???
    sono uguali x tutte le C4 oppure ce qualche differenza fra le varie annate ?
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

li hai gia presi ???
    sono uguali x tutte le C4 oppure ce qualche differenza fra le varie annate ?
    Che io sappia dovrebbero essere uguali per tutte le annate.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •