Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: vendo 1969 corvette 350/300cvmatchingVENDUTA/SOLD

hermangermano
    Guest

vendo 1969 corvette 350/300cvmatchingVENDUTA/SOLD

VENDUTA/SOLD Ritornerà nera, suo colore originale (Tuxedo black)
    Vendo 1969 Chevrolet Corvette chrome bumpers , 350/300 cv cambio manuale 4 rapporti, matching numbers, tutto originale mai modificato: blocco, testate, cambio etc. colore rosso (monza red)
    Piccolo video dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=1ZMGOHldRDY
    Cosa molto importante: telaio sanissimo assolutamente privo di ruggine perchè sempre in garage, ottime cromature, plastiche fanali posteriori nuove, impianto frenante appena messo nuovo (pinze, tubi, pasticche, linee freni etc.) scarichi flowmaster, ciclistica ottima (testine, supporti, gommini etc. tutto nuovo) frizione con pochissimi chilometri, cambio perfetto ed assolutamente comodissimo e morbido nelle cambiate così come la frizione, gomme nuove 255 previste dall’asi, interno nero originale assolutamente perfetto, carrozzeria ottima solo con alcune imperfezioni sulla parte anteriore, vetro posteriore asportabile. Movimento fanali anteriore e sportello tergicristalli tutto funzionante.
    Appena tagliandata. Batteria high performance.Solo 2 proprietari precedenti.
    Ha i coperchi punterie cromati ma posseggo gli originali, filtro aria, collettore di aspirazione e carburatore sostituiti con un parti edelbrock nuove,inoltre ha scarico con headers della hooker e flowmaster, in origine era di colore nero (tuxedo black) .Leva del cambio Hurst, comodissima e bellissima.
    Non funziona l’indicatore livello carburante , manca una scritta Stingray laterale ed ha la luce retro che rimane accesa.Ho alcune documentazioni con lavori effettuati ed alcuni ricambi nuovi: coperchi punterie originali, linee benzina, filtro benzina, specchietto esterno, antenna ed altre cose che cedo con l’auto.
    Auto pronta all’uso con ottime prestazioni, maneggevolezza e sound spettacolare. Vero investimento, quotazioni in continua ascesa anche negli Stati Uniti.
    Disponibile per qualunque prova e visione ad Altamura in provincia di Bari
    Documenti:
    appena richiesta la scheda tecnica asi,
    title apostillato (libretto americano con autentica) con relativa traduzione giurata,
    sdoganamento.
    Disponibilità per consegna a domicilio.

Info: 368.7882326 -- 080.3113452 --- ermanno67@libero.it
    Gradirei contatti telefonici, solo se seriamente interessati.
    video e sonoro tutto reale solo un pò sformato causa compressione file.

Immagine:

192,52(censurato)KB

Immagine:

185,5(censurato)KB

Immagine:

189,99(censurato)KB

Immagine:

214,43(censurato)KB

Immagine:

233,69(censurato)KB

Immagine:

195,64(censurato)KB

Immagine:

252,41(censurato)KB

Immagine:

191,02(censurato)KB

Immagine:

138,67(censurato)KB

Immagine:

188,94(censurato)KB

Immagine:

201,74(censurato)KB

Immagine:

197,87(censurato)KB

Immagine:

199,31(censurato)KB

Immagine:

213,11(censurato)KB

Immagine:

167,24(censurato)KB

Immagine:

61,03(censurato)KB

Immagine:

72,48(censurato)KB

Immagine:

207,8(censurato)KB

Immagine:

164,47(censurato)KB

Immagine:

201,66(censurato)KB

toniarkanoide
    Guest
    Bella Herman.... averti conosciuto prima......

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Bella Herman.... averti conosciuto prima......

grazie Toniark. 68 e 69 a parer mio sono le più belle!

Mamma mia che bella...

white shark
    Guest
    Grande Ermanno!
    sempre più professionale.

per chi non lo conoscesse Ermanno è quel "losco figuro" nella Corvette.

Ermanno , qui un paio di siti di vendita seri per la tua 69. quando venderò la mia 69 l88 la inserzionerò lì. inserzioni da tutta europa e anche USA

http://www.classiccarsforsale.co.uk/
    http://www.carandclassic.co.uk/

MAX 272809
    Guest
    BELLA MA VERAMENTE BELLA ,COMPLIMENTI....

come mi sarebbe piaciuto acquistarne una della mia stessa classe!!!...

bastavano 2 mesi prima sto annuncio....

comunque complimenti per chi se la prenderà!!!...
    dalle foto è veramente ben tenuta e si vede che l'ha seguita un appassionato...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

hermangermano
    Guest
    come mai non riesco a modificare il topic? non c'è l'icona : "modifica"
    rileggendomi l'inserzione mi ero accorto di aver scritto "title postillato" e non " title apostillato" ma non ho più l'opzione "modifica" essendo un perfezionista ci tenevo a farlo, come devo fare?

solitamente i forum ti danno un lasso di tempo che varia dai 45/120 minuti per correggere eventuali errori, per poi disabilitare dopo il suddetto tempo l'opzione modifica...
    questo solitamente per non aver modo di correggere eventuali post interpersonali.

solitamente la strada da prendere è quella di contattare il moderatore di sezione chiedendogli di modificarti il post nella forma voluta.
    se quest'ultimo riterrà appropriata la modifica senza che venga a variare il contenuto vedrai che te lo farà!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

hermangermano
    Guest
    visto che ho incassato un buon acconto di una persona che poi non ha avuto il finanziamento posso scendere di prezzo, chiunque può essere interessato mi può contattare preferibilmente via pm o telefono: 368.7882326
    volendo posso immatricolarla anche io, non lo faccio adesso perchè conviene farlo a nome dell'eventuale acquirente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •