Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Specchietto retrovisore esterno

fai una foto del pannello porta e postala , segnaci sopra con delle freccie la posizione delle viti che hai tolto cosi riusciamo a capire se ne hai lasciata qualcuna in giro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Prova a guardare questo link:

http://www.zr1netregistry.com/Old_Proj/old_proj12.htm

Smontano il pannello per sistemare il vetro...Lo so, non è lo stesso tuo pannello, pero' magari puoi prendere spunto!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Grazie Max, ma niente da fare, è troppo diversa e non mi dice quello che ho bisogno.

Cmq ho trovato forse qualcosa... guardate qui:

ho segnato con il cerchio le viti che ho tolto, e col punto di domanda quella che non sapevo nemmeno esistesse [:0]
    Adesso la domanda sorge spontanea.... come cazzarola faccio a toglierla??? [V]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Mic, ti posto una foto dove si vedono tutte le viti che ho tolto, e segnato con il punto esclamativo quella che non riesco a vedere.

**CNO** MEMBER #5

Bisognerebbe riuscire a togliere la linguetta della chiusura centralizzata...ma nn ho idea di come si faccia...o meglio, nn c'ho ancora provato!!!!!Aspetta il ns. meccanico di fiducia Mic che ci illumina con la sua esperienza...Ma ricordati che vuole sempre essere "ricompensato".. ..
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ahahahah!!! se è la ricompensa che intendi tu, non se ne parla!

al massimo un "dammi il cinque" [8D]

**CNO** MEMBER #5

Serafin
    Guest
    Se ti riferisci alla linguetta con una fascina di rosso va montata a pressione.Invece qull'altra per la chiusura centralizzata fa fissatta dall'interno, quindi debbi staccare il connettore dall'interno del panello.
    Fammi una foto più grande che ti spiego meglio. Lo avrò smontato millione di volte.
    Debbi smontare anche il coperchio rettangolare della cassa.

Eccomi Serafin! ti metto subito le foto:

qui metto una foto per far vedere la differenza tra lucidata (parte sx) e non lucidata (parte dx)

**CNO** MEMBER #5

ecco, io non riesco a smontare la leva LOCK-UNLOCK. Cioè, non so come fare e ho paura di spaccare qualcosa... [V]

**CNO** MEMBER #5

non so se hai gia fatto oppure no ma ti dico come si fa sulla mia , dove quella levetta e inserita a pressione (non molta x fortuna) e tanto x spiegarsi basta "prenderla" e tirarla fuori dal pannello

1) spingi la levetta come se dovessi chiudere la serratura cosi ti fai un po di spazio e con un cacciavite piatto grande quel che basta x passare senza ammaccare la plastica cominci ad infilarlo sotto e tirare la levetta verso di te , ma mano che la levetta si alza la spingi anche nel senso x sbloccare la serratura , vedrai che con un po di pazienza la togli senza problemi

2) se hai fretta con una pinza quasi nuova o comunque con gli spigoli in buone condizioni la agguanti e la tiri verso di te , sappi che cosi facendo c e il rischio che la strisci/ammacchi proprio sulla parte a vista

consiglio il primo metodo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •