lusyvette ma hai su solo le pastiglie con dischi stock? frena bene?
io sono indeciso se ordinare anche i dischi baffati/forati... con le hawk..
grazie
Guarda Max,se è solo per tubi e pastiglie ti consiglio di prenderle in italia o in francia...io ho speso 180€per le pastiglie e 100€ per i tubi.Insomma vedi tu cosa ti conviene.poi se ti interessa ti do il contatto
Ciao![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
grazie
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Dovrei anche io sostituire le pastiglie e con l'occasione vorrei mettere i tubi in treccia.Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Guarda Max,se è solo per tubi e pastiglie ti consiglio di prenderle in italia o in francia...io ho speso 180€per le pastiglie e 100€ per i tubi.Insomma vedi tu cosa ti conviene.poi se ti interessa ti do il contatto
Ciao![]()
Il fatto di poter acquistare in europa non essendo costretti a pagare dogane e tasse varie è allettante.
Si può avere il contatto??
Guarda, piu' che volentieri...cosi' comincio a farmi fare un preventivo, anke se 180euro x le pastiglie sn un po' tanti no??149 euro sono 105euro+25%+ spedizione...forse si risparmia qualcosa negli usa...vabbè, è poca differenza...per i tubi devo vedere se a settembre viene in italia un tipo ke ho conosciuto sul zr1 forum...magari mi va di c*lo!!Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Guarda Max,se � solo per tubi e pastiglie ti consiglio di prenderle in italia o in francia...io ho speso 180�per le pastiglie e 100� per i tubi.Insomma vedi tu cosa ti conviene.poi se ti interessa ti do il contatto
Ciao![]()
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
non so se ne ha ancora di disponibili , ma io ho preso i tubi in treccia metallica da Cristian GM che qualche mese fa aveva delle offerte e ho speso spedizione compresa poco piu di 100 euro (105-112circa) e credo ci sia ancora l annuncio sulla sezione del mercatino
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao Manto,io ho dischi baffati,tubi e pastiglie...comunque queste pastiglie sono efficaci anche con dischi stockCitazione:Messaggio inserito da Manto
grazie
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Risposta per Max e ice62.
Le pastiglie le ho prese a nizza,Al American cars center.ma fidatevi che si trovano anche in italia
Per i tubi Li fa un professionista di Varese "ormai mio amico"che tralaltro è un grande a rigenerare Pinze freno,pompe idroguida,scatole sterzo e molto altro!mi servo da lui da anni e non ho mai avuto problemi.ora è in ferie ma appena torna devo andare a ritirare della roba e vi metto (se vi interessa)in contatto con lui
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Bene , rimango in stand-by.Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Le pastiglie le ho prese a nizza,Al American cars center.ma fidatevi che si trovano anche in italia
Per i tubi Li fa un professionista di Varese "ormai mio amico"che tralaltro è un grande a rigenerare Pinze freno,pompe idroguida,scatole sterzo e molto altro!mi servo da lui da anni e non ho mai avuto problemi.ora è in ferie ma appena torna devo andare a ritirare della roba e vi metto (se vi interessa)in contatto con lui
![]()
Grazie![]()
Ottimo!!!!Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Per i tubi Li fa un professionista di Varese "ormai mio amico"che tralaltro � un grande a rigenerare Pinze freno,pompe idroguida,scatole sterzo e molto altro!mi servo da lui da anni e non ho mai avuto problemi.ora � in ferie ma appena torna devo andare a ritirare della roba e vi metto (se vi interessa)in contatto con lui
![]()
Per caso revisiona anche gli ammortizzatori??So che il mio meccanico per questi interventi si rivolge ad un tipo di Varese...Che sia sempre lui???
Aspettiamo!!!
Ciaoooo
Eh, lo so Mic, però per la mia dietro ci vogliono più lunghi...Altrimenti li avrei giÃ(censurato) presiCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non so se ne ha ancora di disponibili , ma io ho preso i tubi in treccia metallica da Cristian GM che qualche mese fa aveva delle offerte e ho speso spedizione compresa poco piu di 100 euro (105-112circa) e credo ci sia ancora l annuncio sulla sezione del mercatino
Adesso vedo in Settembre, altrimenti me li faccio fare...Se nn sbaglio il mio meccanico ha contatti in Tar-ox e se li puo' far fare, sperando che non costino come l'oro!!!![]()