Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Guarnizioni

Ice62
    Guest

L'avventura continua....
    Ho cercato il Betaseal ed un venditore mi ha riferito che non è troppo adatto per la
    ricostruzione delle guarnizioni , quanto per l'incollaggio vetro-guarnizione.
    Alchè,mi ha consigliato un altro prodotto (che lui non aveva) della 3M l'8509.
    Ho anche contattato un amico che lavora carbonio e vetro-resine il quale mi ha
    parlato del SIGAFLEX , però , proprio perchè è un amico [)], vuole prima vedere le guarnizioni
    per trovare la soluzione migliore al minor prezzo.[]
    Vi faccio sapere

Infatti, il betaseal lo puoi usare come rappezzo, io lo uso per incollare le guarnizioni, per eliminare l'antiestetico "taglio"...certo che se deve tenere all'acqua non so quanto sia indicato...
    Gli altri prodotti non li conosco...aggiornaci magari con qualke foto del lavoro fatto!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

aggiora aggiorna che oramai anche la mia e alla frutta con le guarnizioni .......... e che io volevo proprio arrivare all osso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io se fossi in voi le cambierei e basta...so che l'acqua entrara'sempre ma anche l'occhio vuole la sua parte
    va bhe,se poi si riesce a recuperare le vecchie senza fare pastrocchi bene!ma tutti quei lavori che ho visto facevano un po' schifo[B)]all'epoca provai anche io a fare qualcosa ma con scarsissimi risultati estetici
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

allora domani vado in ferramenta e compro 10 metri di guarnizione in spugna x le finestre , silicone bianco neutro x lattoneria e con 20 euro di spesa mi fabbrico le guarnizioni in casa ......... [xx(][xx(][xx(]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ice62
    Guest
    Ri-eccomi
    Le mie guarnizioni sono screpolate , ma non secche.Quindi continuo la ricerca del prodotto per eseguire un "lifting".
    Quelle che invece sono secche e rotte , sono quelle dei finestrini.
    Di seguito la foto delle posizione delle stesse:

Immagine:

68,94KB

Ovviamente si tratta della guarni esterna.
    Mi date una mano a capire che codice ha sul sito Eckelr's??
    Non vorrei sbagliare ordine.
    Con l'occasione vorrei prendere anche altre cosine,quanto incide la spesa di spedizione??E quando arriva a casa il pacco , quanto si paga di tasse doganali???

Se non sbaglio dovrebbe essere questa, ma c'è solo la sx...cerca bene, dovrebbe esserci anche la dx

http://www.ecklers.com/product.asp?p...L&dept_id=1488

Oppure guarda su mid america la lettera "G"
    http://www.mamotorworks.com/corvette-3-162-889.html

Tieni conto che ecklers è molto lento nella spedizione. Per quanto riguarda il costo tutto dipende dalla grandezza del pacco e dal peso. Cmq ci pensano loro a comunicarti il costo. Per la dogana do solito è il 25% in piu' del totale che c'è in fattura (per i ricambi).Ho provato a chiedere di non mettere il valore totale ma ti rispondono che non possono...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Su questo sito (http://www.corvette-rubber.com/8489door.shtml)si trovano guarnizioni ai prezzi migliori
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Ice62
    Guest
    Provo a girare intorno alla domanda........[)]
    Chi mi consigliate come sito per vedere ed eventualme acquistare parti di ricambio???(filtri-pastiglie-chiave avviamento-candele-ecc)

siti principali che vendono ricambi corvette ce ne sono diversi, come i corvettisti più espert di me sapranno consigliarti, e come puoi vedere sulla sezione links della home page di http://www.corvetteitalia.it/

rispetto a quello che cerchi è sempre buona cosa fare più di una puntatina sui vari siti.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •