Io le ho provate tutte...originali e non...di qualita' e non...E fanno tutte cacare
Comunque variano dai 300 e 400 dollari
Li trovi su eckler's.com.
Ciao
La mia Jenna dell'87 penso che abbia ancora le guarnizioni originali.
Hanno appena 22 anni e sono abbastanza malandate...certo questi Americani , il solito popolo consumistico
Jenna è una convertibile [:I]
Mi date una mano a capire quali sono quelle che devo sostituire , per evitare l'idromassaggio quando piove???
Avevo pensato di postare delle foto per comprendere le guarni usurate , ditemi che particolare occorre.
Non riesco a trovare il post dove qualcuno aveva consigliato un venditore che ne aveva dei set di ottima qualità
Grazie
Io le ho provate tutte...originali e non...di qualita' e non...E fanno tutte cacare
Comunque variano dai 300 e 400 dollari
Li trovi su eckler's.com.
Ciao
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Cambia tutto, come hanno fatto sulla mia e tanto comunque continua a piovere dentro.
In certi posti mi sono armato di silicone, in punti particolori, ho migliorato tanto,
ma non sono ancora arrivato alla perfezione ma la calma è la virtù dei forti vincerò io.
Carrozzieri da queste parte non hanno neanche voluto guardarla.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Per ora io non l'ho ancora usata sotto l'acqua, e spero di non usarla mai ma sono sicuro che avrò anch'io gli stessi problemi con infiltrazioni, dato che anch'io ho una convertibile.
Comunque le mie di guarnizioni non sono poi messe così male... certo non sono nuove, soprattutto quelle delle portiere. Ma quelle della capotte non sono secche e rotte, sì, in un paio di punti c'è del silicone nero.
Ice, quando e se le cambi, fammi sapere come ti sei trovato!
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Concordo, fanno schiffo!Per di più, per riuscire a chiudere le portiere dovevo dare delle sportellate della madonna! Ho dovuto rimettere le sue vecchie per evitare dei danni!. Quello che mi fà incazzare è que costano una botte d'olio, per non parlare di quelle della capottina.
Caspita ragazzi , non mi avete dato grandi notizie e soprattutto l'inverno è alle porte[V]
Cercherò di ritrovare il famoso post e poi vedremo.
X ermano : massiccio ed inca@@ato , non mollare e non molleremo.
Teniamoci tutti informati , l'unione fà la forza , riusciremo ad avere delle
convertibili che saranno dei "sommergibili"
Ice...non sei mai contento...vuoi sistemare il clima perchè fa caldo....ti entra un po' d'acqua dalla capotte e ti lamenti che senti il freddo e ti bagni...uff...
A parte gli scherzi, dovessi cambiarle io opterei per delle originali, anke se sono molto molto piu' costose, in teoria dovrebbero durare piu' a lungo...Ma a quanto pare chi c'è gia passato non si è trovato molto contento...Mah...
Bè, a sto punto cambiale solo se ti entra acqua, altrimenti tienile belle lubrificate con dell'olio di silicone...Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
oppure usa l olio di vasellina oppure quella filante x i poli delle batterie
se quelle vecchie sono secche e screpolate le rimetti un po in sesto , ma non ti aspettare grandi cose
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Max , hai proprio ragione , non mi accontento mai [:I]
Allora , provo prima a dare una bella lubrificata con olio di vasellina o olio di silicone.
Le screpolature , posso "stuccarle" con del silicone nero??Oppure c'è qualche altro prodotto??
Quelle dei finestrini (la parte superiore dello sportello per capirci) , sono davvero brutte tutte rotte....[B)]
eh...mi sa che per quelle devi proprio sostituirle...altrim enti potresti usare del BETASEAL che è una specie di silicone nero, è quello che usano per incollare i vetri alla carrozzeria. Per i vetri si usa con l'apposito primer mentre se devi metterlo sulle guarnizioni vai direttamente...Okkio alle mani, sporca come un dannato e viene via solo con acetone o diluente nitro!!!!Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Max , hai proprio ragione , non mi accontento mai [:I]
Allora , provo prima a dare una bella lubrificata con olio di vasellina o olio di silicone.
Le screpolature , posso "stuccarle" con del silicone nero??Oppure c'� qualche altro prodotto??
Quelle dei finestrini (la parte superiore dello sportello per capirci) , sono davvero brutte tutte rotte....[B)]
ovvio, non è il massimo, ma se devi tamponare un po' va bene...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red