[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
allora intanto comincia a sistemare un po di magagne cosi appena va in strada la puoi usare senza incertezze
Le targhe son montate. Ma non posso comunque usarla, prima di tutto perche' son gia' scadute (sono delle targhe provvisorie austriache, ed erano valide fino al 25/7), e secondo di poi perche' cosi' non la posso comunque assicurare. Ma e' comunque intestata a me medesimo, quindi il piu' e' fatto.
In ogni caso, le sessioni di certificazione ASI non riprenderanno prima di settembre, quindi stava ferma comunque un altro po'.
Pace.
Forse nel 2010 mi vedrete a qualche raduno con la C4
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
allora intanto comincia a sistemare un po di magagne cosi appena va in strada la puoi usare senza incertezze
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
L'unico problemino e' che d'agosto non e' che ci siano molti meccanici a giro
Anzi, a dire il vero, il "mio" c'e', perche' va in ferie di luglio, il problema e' che sicuramente non trova i pezzi di ricambio che, eventualmente, sono necessari. Comunque, in settimana sento se ha posto su un ponte, e gliela porto, al limite sta li' fino a settembre, il carrozziere da cui riposa da tempo immemore sara' felice di riavere il posto che occupa a sbafo
[:0][:0][:0]
l hai lasciata fuori di casa x mesi interi ???
un posticino in garage no ???
salotto ???
cucina ???
camera da letto ???
sgabuzzino ???
sotto il gazzebo ???
se continui a darla via a tutti x forza che poi ti tratta male e ci sta con tutti gl altri !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Te non ci crederai, ma di tutte le auto che ho messo in garage, l'unica che tocca sotto e' la C4.
Mi tocca mettere in terra, e al punto giusto, due tavole di legno alte 4 cm, senno frego la scocca sulla rampa. Piuttosto fastidioso. Se non ricordo male, Stroker mi disse che dietro e' stata abbassata, probabilmente il motivo e' quello, insieme al passo molto lungo...
se e stata abbassata dietro e basta ..... alzarla e una stupidata paurosa
basta avvitare i dadi sui vitoni che vedi vicino all interno ruota sulle balestre , ovviamente dopo aver tolto le coppiglie
se devi usare 2 tavole da 4cm ....... non risolvi il problema assettando la macchina correttamente secondo me , ma in ogni caso basta rifare la rampa del garage
la Vette e molto bassa percarita ma la prima cosa che tocca e coppa e filtro olio motore (10-11cm da terra) che sono i piu bassi in assoluto poi gli scarichi sul passaggio sotto il ponte posteriore (12-13) e la scocca in zona piedi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Nel mio caso, tocca l'ultima che hai detto.
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Te non ci crederai, ma di tutte le auto che ho messo in garage, l'unica che tocca sotto e' la C4.
Mi tocca mettere in terra, e al punto giusto, due tavole di legno alte 4 cm, senno frego la scocca sulla rampa. Piuttosto fastidioso. Se non ricordo male, Stroker mi disse che dietro e' stata abbassata, probabilmente il motivo e' quello, insieme al passo molto lungo...
beh passo lungo non direi.......ma la tua se è cabrio deve avere la X di protezione e rinforzo sotto.....al contrario la vette non si puo abbassare troppo perche rischi di sfondare la vetroresina del pianale nel caso del coupe che è privo di X........la mia l'ho dovuta rialzare per andare in garage
la x di rinforzo e opzionale e non di serie se e quella che da problemi basta toglierla
la x di cui parliamo Bullette la vedi subito se guardi sotto la macchina , perche vedi 2 stecche di lamiera che si incrociano sotto il fondo della macchina (come se 1 collegasse ruota anteriore sinistra e posteriore detra e 2 collegasse anteriore destra e posteriore sinistra)
mal che vada basta rifare la rampa del garage
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est