Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: pastiglie freni anteriori

pastiglie freni anteriori

ho preso in mano oggi le pastiglie dei freni anteriori della bambina

nella scatola oltre alle pastiglie ci sono anche dei lamierini/molle che non so dove mettere , ho provato a smontare le pastiglie vecchie per vedere se c era qualcosa del genere , ma sulle vecchie non e montato nulla del genere

qualcuno sa dirmi qualcosa ???

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

mi sa che ti riferisci alle "mollette" che che tengono in sede la pastglia alla pinza,prova a vedere bene o sulle pastiglie vecchie (ai bordi o sulla pinza se sono rimaste attaccate.

ORA NON RICORDO BENE COME SONO..LE HO FATTE SOLO UN PAIO DI ANNI FA alla mia ex C4!!!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

grazie , ma il problema grosso e che sulle vecchie non ce n e la minima traccia e non so dove metterle sulle nuove
    le pastiglie vecchie battono metallico ad ogni buca che trovi x strada , per quello prima di montare le nuove volevo almeno vedere se riuscivo a capire dove vanno messe
    due molle tonde grandi sono gia attaccate alla pastiglia e vanno in sede dentro ai cilindretti ma quelle a forma di lamierino proprio non so dove metterle
    www.corvetteitalia.i t

Mic, sinceramente nn ricordo, sulla mia le ho sostituite personalmente pero' mi ricordo solo le 2 mollette che erano attaccate alla pastiglia. Magari posta una foto cosi' riusciamo ad aiutarti...

Ma è un lamierino tipo questo???

Immagine:

31,43KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Immagine:

20,44KB

i lamierini che dico sono quelli che ti ho cerchiato in rosso

ti ricordi dove vanno ???

grazie
    www.corvetteitalia.i t

Mic, proprio non mi ricordo di quei lamierini...io mi ricordo solo che 2 pastiglie avevano un lamierino(già attaccato sulla pastiglia)e andava messa sul lato interno della pinza, l'altra pastiglia non aveva niente...Ma nella scatola proprio non c'erano...Strano che nessuno si ricordi dove vanno messe...Mi dispiace, ma nn riesco proprio ad esserti d'aiuto

Immagine:

21,23KB

i lamierini hanno una sede stampata che va proprio ad innestarsi nella zona della pastiglia segnata in (azzurro) e non si tolgono piu

spero di aver fatto giusto
    www.corvetteitalia.i t

Probabilmente fanno da fermo per non far "cioccare" le pastiglie all'interno della pinza...
    Mic, che pastiglie hai comprato?Sono un po' piu' performanti o hai messo quelle stock?

piu che fare da fermo tengono pastiglie e pinza spinte in maniera energica verso l alto in modo da non sentirle battere sulle buche oppure quando si frena
    le pastiglie sono quelle stok
    per le corse che faccio io bastano e avanzano ....... vedremo piu avanti il dafarsi
    www.corvetteitalia.i t

Ciao Max,Se ti puo' interessare io uso le carbon metal...e sono una bomba rispetto alle stockDavvero un altra frenata!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •