Non x altro, ma stà roba si compra al sexy siop?
Skerzi a parte, ma costava troppo aggiunger 2 leve al volante?
Per la pista ok, ma prova a lavorarci (io non giro solo il sabato e la domenica, e con una roba del genere diventerei veramente pazzo!!!!)Citazione:Messaggio inserito da ennemme
@ Hoga
Su un'auto sportiva accetto di tutto, rumore, vibrazioni ecc ecc
Non x altro, ma stà roba si compra al sexy siop?
Skerzi a parte, ma costava troppo aggiunger 2 leve al volante?
Sei proprio incontentabile. Siamo qui tutti a festeggiare il sequenziale, e tu già chiedi le leve al volanteCitazione:Messaggio inserito da RobyDark
Non x altro, ma stà roba si compra al sexy siop?
Skerzi a parte, ma costava troppo aggiunger 2 leve al volante?
Era tanta l'emozione... ma ne conveniamoCitazione:Messaggio inserito da Stroker
Innesti "flat" (senza togliere il piede) e denti dritti...... ascolta bene e vedrai che ne convieni!
S. Stroker ha sempre ragione!
Sai kmé qndo fai 30 ci vuol così poko a far 31Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Sei proprio incontentabile. Siamo qui tutti a festeggiare il sequenziale, e tu già chiedi le leve al volanteCitazione:Messaggio inserito da RobyDark
Non x altro, ma stà roba si compra al sexy siop?
Skerzi a parte, ma costava troppo aggiunger 2 leve al volante?
Hai ragione STROKER ...Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Innesti "flat" (senza togliere il piede) e denti dritti...... ascolta bene e vedrai che ne convieni!
In effetti avevo visto senza l'audio ...!!!
Ho visto il video e guardato un po' il cambio nel sito della EMCO; a mio modesto parere il cambio in questa configurazione (denti dritti) e' ideale per la pista perche' il dente dritto assorbe molta meno potenza che il dente elicoidale, ma per un uso stradale e' molto rumoroso. Cmq noi stiamo sviluppando un sistema da applicare al cambio corvette per poter gestire le cambiate e le scalate in maniera elettroattuata, con le leve dietro al volante. Questo sistema lo vorremmo deliberare entro la fine dell'anno.
L'altro sistema su cui stiamo lavorando e' un cambio ex novo sequenziale 6 marce da applicare sulle corvette (stiamo usando come vetture laboratorio la FFR GTM che abbiamo costruito), col sistema di cambiate elettroattuato, poter escludere il pedale della frizione ed una centralina dedicata che gestisce il tempo delle cambiate.
Ficoooooooooo[8D]
I denti dritti sono da sempre usati nelle competizioni.
Poi bisogna dire che nell'uso stradale, la Z06 almeno, è praticamente monomarcia ... in città ci ritirano la patente anche in 1° !!!
E in 2° in autostrada ...
E poi, chi se ne frega del rumore della cambiata!
Il rumore di scarico è oggettivamente fastidioso, ma il classico gran clack del sequenziale è una musica !!!
BENE BF MOTORSPORT, tienici aggiornati.
ok tony non manchero' di tenervi aggiornati sugli sviluppi del nostro lavoro. abbiamo anche progettato e realizzato gli scarichi laterali per c5,con uscita propio al'interno del sottoporta,davanti alle ruote posteriori.L'effeto estetico ed il "suono" sono veramente riusciti.A noi piace realizzare particolari speciali,perchè una corvette è come un bel vestito,bisogna farlo su misura del propietario. Se vuoi ti mando foto della c5. ciao