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Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: ARIA CONDIZIONATA....AIUT OOO FA CALDO

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da Ice62

    Sono d'accordissimo , quando sotto il cofano trovi un motore pulito , � come trovare un'ottima biancheria intima sotto il vestito di una bella donna......forse esagero???[:I]

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da willys

    nella mia mi sa che l'etichetta � rimasta sotto 4 dita di sporco.... si sar� consumata XD

    controllo anch'io cmq
    Usa un buon sgrassatore e non esagerare con l'acqua...Visto che ci sei ti conviene dare una bella ripulita a tutto il vano motore...ci metti un po' ma ne vale la pena...
    No no...hai perfettamente ragione...Gli interni e il vano motore ti fanno capire come è stata tratta...
    L'importante è non lasciarsi trasportare e usare la lingua sul motore!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #42
    Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da Ice62

    Sono d'accordissimo , quando sotto il cofano trovi un motore pulito , � come trovare un'ottima biancheria intima sotto il vestito di una bella donna......forse esagero???[:I]

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da willys

    nella mia mi sa che l'etichetta � rimasta sotto 4 dita di sporco.... si sar� consumata XD

    controllo anch'io cmq
    Usa un buon sgrassatore e non esagerare con l'acqua...Visto che ci sei ti conviene dare una bella ripulita a tutto il vano motore...ci metti un po' ma ne vale la pena...
    No no...hai perfettamente ragione...Gli interni e il vano motore ti fanno capire come è stata tratta...
    L'importante è non lasciarsi trasportare e usare la lingua sul motore!!!

    Perchè , scusa , ma come passi la nafta sulle parti sporche??Con il pennello??? []

  3. #43
    eheheh...siccome lo so usare bene uso il pennello...anche perchè lo sgrassatore è un po' acidino e non mi piace troppo il sapore!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #44
    [:0] ma tu guarda sti due spammoni cosa scrivono sul forum....... XD

    io intendevo dire non solo che il vano motore è lercio, ma che sarà difficile trovare una etichetta in quel vano di perdizione secondo me.... io cerco, poi vi faccio sapé
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  5. #45
    non ne sono sicuro ma se e stato modificato l impianto x il gass nuovo lo vieni a sapere appena vai a farlo ricaricare perche dovrebbero aver cambiato anche gli attacchi x la ricarica del gass , o almeno credo perche appena l elettrauto ha visto il mio impianto ha detto " hai il gass vecchio perche hai gli attacchi x le bombole ........ ecc ecc "

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #46
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    non ne sono sicuro ma se e stato modificato l impianto x il gass nuovo lo vieni a sapere appena vai a farlo ricaricare perche dovrebbero aver cambiato anche gli attacchi x la ricarica del gass , o almeno credo perche appena l elettrauto ha visto il mio impianto ha detto " hai il gass vecchio perche hai gli attacchi x le bombole ........ ecc ecc "

    Si, Mic, hai ragione, cambiano gli attacchi per le ricariche...Uno del mestiere se ne accorge subito...Pero' il vano motore di Ice62 mi sembra talmente preciso che secondo me ha ancora il vecchio impianto...
    Facce sapè!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #47
    Ice62
    Guest
    Eccomi ...
    purtroppo è il vecchio impianto , come si vede dalle foto :


    Immagine:

    55,47KB


    Immagine:

    59,63KB

    Ora che so che l'impianto è vecchio , prima di farlo ricaricare con R12 , vorrei essere sicuro che non ci siano perdite.Ma se ci sparo un pochino di aria e vedo se la trattiene e poi la faccio riuscire dalla valvola di carico???

  8. #48
    secondo me ti conviene andare dove ti fanno la ricarica, aggiungono un tracciante (di solito giallo/verde fluo) che abbinato a degli okkiali gialli ed a una luce (tipo quella della discoteca che risalta il bianco) controllano se ci sono perdite...Magari il fai da te in questo caso è meglio lasciarlo da parte...anke perkè, a meno che ci sia un buco enorme, è difficile vedere la perdita...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #49
    Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    secondo me ti conviene andare dove ti fanno la ricarica, aggiungono un tracciante (di solito giallo/verde fluo) che abbinato a degli okkiali gialli ed a una luce (tipo quella della discoteca che risalta il bianco) controllano se ci sono perdite...Magari il fai da te in questo caso è meglio lasciarlo da parte...anke perkè, a meno che ci sia un buco enorme, è difficile vedere la perdita...
    Max , penso tu abbia ragione
    Speriamo che il tracciante sia giallo , almeno si intona con la mia Jenna

  10. #50
    ha ha ha

    puo essere visto che la mia e verde hanno usato il tracciante verde ma senza risultati , l impianto mi si scarica in 3 settimane e non si riesce a trovare la perdita
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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