Citazione:Messaggio inserito da alias
ok mic...ma si finisce prima o poi di mettere a posto una corvette??![]()
siiiii vai tranquillo !!! "POI" ci si riesce![]()
Citazione:Messaggio inserito da max76
Toccandomi i maroni posso dire che per il momento va bene...Cmq ho giÃ(censurato) in programma interventi per questo inverno.Ho l'imbarazza della scelta:
-Scatola guida; "riparata" erano allentati i bulloni di fissaggio, ora è ok
-Ammortizzatori nuovi; Dovro' sostituirli
-Gomme; Il primo giorno utile di Settembre faccio l'ordine
-Pulizia Radiatori (come il buon Mic); Fatto!!!!!!
Mi piacerebbe fare davvero tutto ma è praticamente impossibile con la crisi che gira...Fatti sentire!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Citazione:Messaggio inserito da alias
ok mic...ma si finisce prima o poi di mettere a posto una corvette??![]()
siiiii vai tranquillo !!! "POI" ci si riesce![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Nella mia Vette dell'87 , come si fà a vedere se è stata fatta la modifica per il nuovo tipo di gas???
In ogni caso di che modifica si tratta??
Per la cronaca , il CDZ non funziona neanche a me , penso sia scarico , ma prima di farlo ricaricare , vorrei avere più info possibile [8D]
Ciao, credo che se è stato modificato ci sia in giro la nuova etichetta con la denominazione del nuovo gas. Sulla mia che è un 90 aprendo il cofano dal lato passeggero, appena sotto i tergicristalli (ho rubato una foto ad alias per farti capire)Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Nella mia Vette dell'87 , come si f� a vedere se � stata fatta la modifica per il nuovo tipo di gas???
In ogni caso di che modifica si tratta??
Per la cronaca , il CDZ non funziona neanche a me , penso sia scarico , ma prima di farlo ricaricare , vorrei avere pi� info possibile [8D]
Immagine:
91,53KB
Nella zona segnata dalla freccia ci dovrebbe essere una etichetta con il nome del gas del clima e la quantitÃ(censurato) che va caricata...
Pero' la tua che è un 87 non sono sicuro che sia in quel posto...Qualcun'altr o saprÃ(censurato) aiutarti meglio...
Comunque se vai su eckler's lo trovi:
http://www.ecklers.com/product.asp?p...5&dept_id=1190
Ciaooo
Questa è l'interno del motore :
Immagine:
93,34KB
Sia il serbatoio che il compressore sembrano nuovi , ma non ho trovato targhette a riguardo.
Quindi come faccio a sapere se modificato o no????
L'etichetta del gas è proprio questa segnata dalla frecciaCitazione:Messaggio inserito da Ice62
Questa � l'interno del motore :
Immagine:
93,34Â(censurato)KB
Sia il serbatoio che il compressore sembrano nuovi , ma non ho trovato targhette a riguardo.
Quindi come faccio a sapere se modificato o no????
Immagine:
66,14Â(censurato)KB
Complimenti, sembra molto ben tenuto anke il vano motore...difficile trovarne cosi'....
Beh , io le mie auto e le mie moto , le coccolo molto....moltissimo []
Ora prendo visione dell'etichetta e ri-posto.
Bye bye [)]
nella mia mi sa che l'etichetta è rimasta sotto 4 dita di sporco.... si sarà consumata XD
controllo anch'io cmq
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Usa un buon sgrassatore e non esagerare con l'acqua...Visto che ci sei ti conviene dare una bella ripulita a tutto il vano motore...ci metti un po' ma ne vale la pena...Citazione:Messaggio inserito da willys
nella mia mi sa che l'etichetta � rimasta sotto 4 dita di sporco.... si sar� consumata XD
controllo anch'io cmq
![]()
Sono d'accordissimo , quando sotto il cofano trovi un motore pulito , è come trovare un'ottima biancheria intima sotto il vestito di una bella donna......forse esagero???[:I]
Citazione:Messaggio inserito da max76
Usa un buon sgrassatore e non esagerare con l'acqua...Visto che ci sei ti conviene dare una bella ripulita a tutto il vano motore...ci metti un po' ma ne vale la pena...Citazione:Messaggio inserito da willys
nella mia mi sa che l'etichetta � rimasta sotto 4 dita di sporco.... si sar� consumata XD
controllo anch'io cmq
![]()