Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Interni

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ma scusa,il problema è solo il supporto in plastica??
    Se ti rivolgi a chi lavora la vetroresina te lo puo' fare e dopo incolli una moquette come dice Mic. Se hai un po' di manualitÃ(censurato) e hai idea di come si usa la vetroresina potresti fartelo tu con una spesa irrisoria...
    Si oramai sono indirizzato nel rifarlo in vetroresina, devo soltanto trovare qualcuno che mi "presti" il suo per poter prendere le misure dell'originale.
    Bè, ma te lo puoi inventare al momento, ti fai una dima in cartone e ci ricavi lo stampo. Una volta stampato (fallo un po' piu' largo) puoi ritagliarlo nelle giuste dimensioni. L'importante è che tieni buoni i punti di fissaggio, mi sembra che siano 5...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

i sedili credo si possano sostituire senza problemi , ma se non sbaglio non ci sono i comandi elettrici sui sedili del 92
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

i sedili credo si possano sostituire senza problemi , ma se non sbaglio non ci sono i comandi elettrici sui sedili del 92
    www.corvetteitalia.i t

se vuoi rifare il pezzo in vetroresina senza il modello originale oppure senza fare uno stampo puoi staccare li pezzo in alluminio , rivestirlo con qualcosa fino ad arrivare ad uno spessore di mezzo centimetro circa e poi vai di vetroresina
    l ultimo strato del rivestimento deve essere un po impermeabile x evitare che la resina inzuppi tutto
    io di solito rifinisco il modello con nastro adesivo di carta e poi vado di lacca x capelli x fare in modo che poi il pezzo di vetroresina si stacchi piu facilmente dal modello costruito
    www.corvetteitalia.i t

se vuoi rifare il pezzo in vetroresina senza il modello originale oppure senza fare uno stampo puoi staccare li pezzo in alluminio , rivestirlo con qualcosa fino ad arrivare ad uno spessore di mezzo centimetro circa e poi vai di vetroresina
    l ultimo strato del rivestimento deve essere un po impermeabile x evitare che la resina inzuppi tutto
    io di solito rifinisco il modello con nastro adesivo di carta e poi vado di lacca x capelli x fare in modo che poi il pezzo di vetroresina si stacchi piu facilmente dal modello costruito
    www.corvetteitalia.i t

Stai cercando questo???
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/90-95...Q5fAccessories

E' di una zr-1, ma penso che siano tutti uguali (almeno credo)...prova a chiedere direttamente al tipo ke lo vende e se lo spedisce in italia...Ciaoooo

Citazione:Messaggio inserito da max76

Stai cercando questo???
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/90-95...Q5fAccessories

E' di una zr-1, ma penso che siano tutti uguali (almeno credo)...prova a chiedere direttamente al tipo ke lo vende e se lo spedisce in italia...Ciaoooo
    E VAAAAAAIIIIII MAX!!!
    Preso al volo!!!!!!!!

Grazie ancora!!!!!!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Bella li...sono contento di essere stato utile...ma hai chiesto se va bene sulla tua????

vogliamo un baciooooo!!! lastout e Max, un bel bacio "bacioso" sulla bocca

adesso vediamo se anch'io riesco a portare a casa un pezzo sempre su segnalazione di Macs
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

No grazie willys..non ci tengo proprio..sarà pure un bel ragazzo ma se vuoi delego tutto a te!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •