i sedili credo si possano sostituire senza problemi , ma se non sbaglio non ci sono i comandi elettrici sui sedili del 92
Bè, ma te lo puoi inventare al momento, ti fai una dima in cartone e ci ricavi lo stampo. Una volta stampato (fallo un po' piu' largo) puoi ritagliarlo nelle giuste dimensioni. L'importante è che tieni buoni i punti di fissaggio, mi sembra che siano 5...Citazione:Messaggio inserito da lastout
Si oramai sono indirizzato nel rifarlo in vetroresina, devo soltanto trovare qualcuno che mi "presti" il suo per poter prendere le misure dell'originale.Citazione:Messaggio inserito da max76
Ma scusa,il problema è solo il supporto in plastica??
Se ti rivolgi a chi lavora la vetroresina te lo puo' fare e dopo incolli una moquette come dice Mic. Se hai un po' di manualitÃ(censurato) e hai idea di come si usa la vetroresina potresti fartelo tu con una spesa irrisoria...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
i sedili credo si possano sostituire senza problemi , ma se non sbaglio non ci sono i comandi elettrici sui sedili del 92
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
se vuoi rifare il pezzo in vetroresina senza il modello originale oppure senza fare uno stampo puoi staccare li pezzo in alluminio , rivestirlo con qualcosa fino ad arrivare ad uno spessore di mezzo centimetro circa e poi vai di vetroresina
l ultimo strato del rivestimento deve essere un po impermeabile x evitare che la resina inzuppi tutto
io di solito rifinisco il modello con nastro adesivo di carta e poi vado di lacca x capelli x fare in modo che poi il pezzo di vetroresina si stacchi piu facilmente dal modello costruito
www.corvetteitalia.i t
se vuoi rifare il pezzo in vetroresina senza il modello originale oppure senza fare uno stampo puoi staccare li pezzo in alluminio , rivestirlo con qualcosa fino ad arrivare ad uno spessore di mezzo centimetro circa e poi vai di vetroresina
l ultimo strato del rivestimento deve essere un po impermeabile x evitare che la resina inzuppi tutto
io di solito rifinisco il modello con nastro adesivo di carta e poi vado di lacca x capelli x fare in modo che poi il pezzo di vetroresina si stacchi piu facilmente dal modello costruito
www.corvetteitalia.i t
Stai cercando questo???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/90-95...Q5fAccessories
E' di una zr-1, ma penso che siano tutti uguali (almeno credo)...prova a chiedere direttamente al tipo ke lo vende e se lo spedisce in italia...Ciaoooo
E VAAAAAAIIIIII MAX!!!Citazione:Messaggio inserito da max76
Stai cercando questo???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/90-95...Q5fAccessories
E' di una zr-1, ma penso che siano tutti uguali (almeno credo)...prova a chiedere direttamente al tipo ke lo vende e se lo spedisce in italia...Ciaoooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preso al volo!!!!!!!!![]()
![]()
Grazie ancora!!!!!!!!!
Bella li...sono contento di essere stato utile...ma hai chiesto se va bene sulla tua????![]()
vogliamo un baciooooo!!! lastout e Max, un bel bacio "bacioso" sulla bocca
adesso vediamo se anch'io riesco a portare a casa un pezzo sempre su segnalazione di Macs![]()
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
No grazie willys..non ci tengo proprio..sarà pure un bel ragazzo ma se vuoi delego tutto a te!!!!![]()