Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Problemi con la centralina

da quel poco che mi sembra di aver visto/capito fan le bizze anche quella nuove di pacca , vuoi x antifurto , chiavi che non riconoscono la centralina ecc ecc [V][V][V]

non e il caso che ti lamenti troppo del tuo "catorcio antidiluviano"

anzi trattala meglio che forse ti fa i dispetti proprio perche le manchi di rispetto dandole nomignoli offensivi

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

chi il mio bidone a otto cilindri...ma va che la tratto come una regina la carcassa
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

La mia che è una 92, l'unico problema che mi ha dato è proprio quello della centralina e se fosse la stessa i cui numeri della sigla finiscono con ...1278, mi sembra, sappi che non è facile da reperire.Anzi quasi impossibile. Io, grazie a Chirstian, l'ho dovuta far revisionare negli States, ma con un costo contenuto, ora ma macchina è perfetta.
    I disfunzionamenti riguardavano proprio l'abs e asr, oltre al lampeggio della spia SECURITY sul quadro.

Citazione:Messaggio inserito da Force V8

La mia che è una 92, l'unico problema che mi ha dato è proprio quello della centralina e se fosse la stessa i cui numeri della sigla finiscono con ...1278, mi sembra, sappi che non è facile da reperire.Anzi quasi impossibile. Io, grazie a Chirstian, l'ho dovuta far revisionare negli States, ma con un costo contenuto, ora ma macchina è perfetta.
    I disfunzionamenti riguardavano proprio l'abs e asr, oltre al lampeggio della spia SECURITY sul quadro.
    Questa e' una soluzione che non avevo preso a riguardo,giusto per farmi un'idea, quanto tempo ti e' stata via?
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Più di un mese, credo, ma non ricordo bene in quanto la macchina a forza di cercare una nuova centralina è stata ferma otto mesi e solo gli utlimi periodi abbiamo deciso con Christian GM di ivniarla oltreoceano.

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

chi il mio bidone a otto cilindri...ma va che la tratto come una regina la carcassa
    [:0][:0][:0]

[B)][B)][B)][B)][B)][B)]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Mah, sembra che siamo arrivati quasi alla frutta.
    Ore 18.00, fermo al semaforo, spia del "service engine" che comincia ad accendersi e spegnersi, motore che viene tagliato dalla centralina e via che si spegne. Dramma per rimettere in moto, motore ingolfato e macchina che va avanti a strappi.
    Tagliando corto, tornando a casa lo mollata dal meccanico e aspettiamo dopo le ferie che riesca a vederla.
    Bell'Agosto...
    Andrea

-East Fever Corvette

mi dispiace x te

proprio x le ferie e una gran rottura
    www.corvetteitalia.i t

Arrivati i manualozzi.
    Andrea

-East Fever Corvette

Eccomi qua a stressarvi con l'ultimo aggiornamento.
    Allora, finalmente siamo riusciti a collegare il tester (bon, il meccanico e' stato chiuso per ferie tutto agosto)e il risultato e' stato:
    error #51 PROM
    Ale'!
    Domani tira giu' la centralina e vediamo che non sia qualche contatto ossidato, ma probabilmente sarà andata la eprom.

Secondo voi queste vanno bene o devo cercare qualcos'altro?

http://www.ecklers.com/product.asp?p...4&dept_id=1750

http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •