tutto sta a vedere se e riparabile in qualche modo , per quello ti chiedo
CIAO MIC,
TI FACCIO SAPERE.
GRAZIE
Alias
Cayman s
tutto sta a vedere se e riparabile in qualche modo , per quello ti chiedo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao mic,
chi lo ha smontato mi ha detto che perde il compressore, harrison 613. non so da dove e come, dovrei rismontarlo ma adesso aspetto...per adesso grazie. ne riparliamo. cominque se conosci uno bravo per aria condizionata vicino a milano.... ciao
Alias
Cayman s
no ......
son di Padova e mi e scomodo andare avanti e indietro da Milano .......
![]()
www.corvetteitalia.i t
mic, grazie dell'interesse, ma mi sa che faccio prima a cambiarlo.
mi consigli un nuovo o un revisionato??
dall'america mi costa 500 euro piu montaggio. ciao
Alias
Cayman s
mic, grazie dell'interesse, ma mi sa che faccio prima a cambiarlo.
mi consigli un nuovo o un revisionato??
dall'america mi costa 500 euro piu montaggio. ciao
Alias
Cayman s
io non ho mai dovuto cambiarlo , anche perche penso di metterlo a posto l anno prossimo il mio
per la scelta e un po difficile , io con la mia disponibilita penso che se mi danno un po di garanzia e spendo circa la meta di sicuro opto x il revisionato
se non hai problemi x la spesa secondo me ti conviene andare sul nuovo
ti ripeto che non ho mai affrontato il problema condizionatore quindi sono ignorante in materia e probabilmente ti conviene anche aspettare altri consigli
www.corvetteitalia.i t
io non ho mai dovuto cambiarlo , anche perche penso di metterlo a posto l anno prossimo il mio
per la scelta e un po difficile , io con la mia disponibilita penso che se mi danno un po di garanzia e spendo circa la meta di sicuro opto x il revisionato
se non hai problemi x la spesa secondo me ti conviene andare sul nuovo
ti ripeto che non ho mai affrontato il problema condizionatore quindi sono ignorante in materia e probabilmente ti conviene anche aspettare altri consigli
www.corvetteitalia.i t
ok mic...ma si finisce prima o poi di mettere a posto una corvette??![]()
Alias
Cayman s
Alias, visto che sei dietro ti conviene fare la conversione al nuovo gas, quello che si usa attualmente...chiedi a christiangm per i pezzi che vanno sostituiti (sempre che si possa fare)...cosi' non dovrai piu' andare in giro a cercare chi ha in cantina ancora il vecchio gas (R14 sichiama??BHo)...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red