ok cosi se trovo qualche riferimento sul manuale ti faccio sapere
il sedile del passeggero funziona a meraviglia, per i numeri.... non ho guardato.... appena ci riesco, ci darò un'occhiata
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
ok cosi se trovo qualche riferimento sul manuale ti faccio sapere
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie mic
la mia Vettina è in sala travaglio in attesa dell'operazione di "tagliando"
**CNO** MEMBER #5
che esagerato !!!
"sala travaglio" x il tagliando !!!
x il tagliando basta il medico di famiglia !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Rieccomi con un aggiornamento sulle condizioni della mia C4.
Testuali parole del meccanico: "E' messa male..."
Vi scriverò poi appena ho tempo gli interventi che ha subito l'auto in questa settimana, ma vi basti sapere che secondo me da quando la macchina è entrata in Italia non gli è più stato fatto nulla... forse ma forse, il cambio olio del motore e una spruzzata d'aria compressa al filtro dell'aria... bon, non di più.
Comunque appena riesco vi dirò di più.
[V]
**CNO** MEMBER #5
Citazione:Messaggio inserito da willys
Rieccomi con un aggiornamento sulle condizioni della mia C4.
Testuali parole del meccanico: "E' messa male..."
Vi scriver� poi appena ho tempo gli interventi che ha subito l'auto in questa settimana, ma vi basti sapere che secondo me da quando la macchina � entrata in Italia non gli � pi� stato fatto nulla... forse ma forse, il cambio olio del motore e una spruzzata d'aria compressa al filtro dell'aria... bon, non di pi�.
Comunque appena riesco vi dir� di pi�.
[V]
Dovevi farti rilasciare le fatture da chi l'hai presa, o fartene una copia...Diciamo che per essere una vette, se davvero gli hanno rifatto il motore, chi l'ha fatto l'ha rimontato un po' con il cxlo...Direi che è abbastanza disordinato...Soprat tutto l'impianto elettrico...Magari posta delle foto del vano motore...
Senti Willy, non per fare polemica, forse è stata una mia "svista", ma guarda questa foto:
Immagine:
135,85KB
L'ho presa dall'annuncio di SKA. Mi sbaglio o nel tuo cofano non c'è un basamento (o come si chiama non lo so???) arancio???E' una mia svista o c'ho visto bene???
Mah...svelaci questo arcano!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
no Max, è arancio sotto. Solo che è talmente in ordine il motore (....) che non si vede un ca**o. Farò una foto per farti vedere comunque.
E comunque non smetterò mai di dirlo: VERGOGNA a chi tiene le auto (e soprattutto queste) in questo modo! VERGOGNA!!!
Sappiate che come liquido di raffreddamento c'era solo acqua pura!!!!
Basta questo per farvi capire molte cose.
**CNO** MEMBER #5
E' arancio????????????? ????
Non l'avrei mai detto!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Bè, se l'hanno rifatto da poco è veramente tenuta da culo...vabbè, ci sarÃ(censurato) piu' soddisfazione a sistemarla!!!
in bocca al lupo
non ti demoralizzare
io avevo grasso al posto dell olio motore
io avevo pece nera al posto dell olio del cambio
devo ancora guardare il differenziale
ecc ecc
[V]
www.corvetteitalia.i t
Bè, vista la densitÃ(censurato) degli ex oli a sto punto non avrai mai avuto una perdita d'olio...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
in bocca al lupo
non ti demoralizzare
io avevo grasso al posto dell olio motore
io avevo pece nera al posto dell olio del cambio
devo ancora guardare il differenziale
ecc ecc
[V]