chi il mio bidone a otto cilindri...ma va che la tratto come una regina la carcassa
da quel poco che mi sembra di aver visto/capito fan le bizze anche quella nuove di pacca , vuoi x antifurto , chiavi che non riconoscono la centralina ecc ecc [V][V][V]
non e il caso che ti lamenti troppo del tuo "catorcio antidiluviano"
anzi trattala meglio che forse ti fa i dispetti proprio perche le manchi di rispetto dandole nomignoli offensivi
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
chi il mio bidone a otto cilindri...ma va che la tratto come una regina la carcassa
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
La mia che è una 92, l'unico problema che mi ha dato è proprio quello della centralina e se fosse la stessa i cui numeri della sigla finiscono con ...1278, mi sembra, sappi che non è facile da reperire.Anzi quasi impossibile. Io, grazie a Chirstian, l'ho dovuta far revisionare negli States, ma con un costo contenuto, ora ma macchina è perfetta.
I disfunzionamenti riguardavano proprio l'abs e asr, oltre al lampeggio della spia SECURITY sul quadro.
Questa e' una soluzione che non avevo preso a riguardo,giusto per farmi un'idea, quanto tempo ti e' stata via?Citazione:Messaggio inserito da Force V8
La mia che è una 92, l'unico problema che mi ha dato è proprio quello della centralina e se fosse la stessa i cui numeri della sigla finiscono con ...1278, mi sembra, sappi che non è facile da reperire.Anzi quasi impossibile. Io, grazie a Chirstian, l'ho dovuta far revisionare negli States, ma con un costo contenuto, ora ma macchina è perfetta.
I disfunzionamenti riguardavano proprio l'abs e asr, oltre al lampeggio della spia SECURITY sul quadro.
Più di un mese, credo, ma non ricordo bene in quanto la macchina a forza di cercare una nuova centralina è stata ferma otto mesi e solo gli utlimi periodi abbiamo deciso con Christian GM di ivniarla oltreoceano.
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da tunedport
chi il mio bidone a otto cilindri...ma va che la tratto come una regina la carcassa
[B)][B)][B)][B)][B)][B)]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mah, sembra che siamo arrivati quasi alla frutta.
Ore 18.00, fermo al semaforo, spia del "service engine" che comincia ad accendersi e spegnersi, motore che viene tagliato dalla centralina e via che si spegne. Dramma per rimettere in moto, motore ingolfato e macchina che va avanti a strappi.
Tagliando corto, tornando a casa lo mollata dal meccanico e aspettiamo dopo le ferie che riesca a vederla.
Bell'Agosto...
mi dispiace x te
proprio x le ferie e una gran rottura
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Arrivati i manualozzi.
Eccomi qua a stressarvi con l'ultimo aggiornamento.
Allora, finalmente siamo riusciti a collegare il tester (bon, il meccanico e' stato chiuso per ferie tutto agosto)e il risultato e' stato:
error #51 PROM
Ale'!
Domani tira giu' la centralina e vediamo che non sia qualche contatto ossidato, ma probabilmente sarà andata la eprom.
Secondo voi queste vanno bene o devo cercare qualcos'altro?
http://www.ecklers.com/product.asp?p...4&dept_id=1750
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F