grande grande grande !!!
son contento x te !
allora ........ ti si vede al Mugello con la bestiola "nuova" oppure hai qualche tagliando/lavoretto da farci prima di metterla in strada definitivamente ???
Mercoledi' mattina.
Vado a prendere le targhe.
Sono un po' verdine, ma per ora vanno bene.
La metto un po' a posto, mi sa che ne ha bisogno, poi ci metto quelle bianche.
Gente, ci siamo.
Ma stavolta davvero!
Ancora non ci credo
grande grande grande !!!
son contento x te !
allora ........ ti si vede al Mugello con la bestiola "nuova" oppure hai qualche tagliando/lavoretto da farci prima di metterla in strada definitivamente ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grandissimo!!!
Ti aspettiamo al Mugello!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Forza Gianfranco, devi essere dei nostri!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Al Mugello con la C4 Convertible, 118 mila km (o miglia, ancora non ho capito bene), sospensioni da sistemare, gomme a mezza cottura, differenziale probabilmente da revisionare, cambio che ogni tanto s'impunta, ecc. ecc.?
Nessun problema.
Ma vi aspetto nel paddock, dentro non c'entro
Se invece riuscissi a venire con l'AMG, allora sarebbe un discorso diverso...
118000 miglia : sono nulla x una Vette ........ se fosse la strada fatta dopo l ultimo tagliando le cose cambiano
sospensioni da sistemare : a breve vedrai il reportage del lavoro che sto facendo sulla mia , ti dico solo oggi ho scoperto che la testina snodata sul trapezio basso lato passeggero era "quasi rotta" , gli ammortizzatori sono esplosi (hanno molta meno consistenza di quelli della mountain-bike) e ancora ci giro
gomme : le mie hanno 6 anni passati e non si consumano piu ...... neanche dietro !!!
cambio : l automatico fa qualche bizza con la gestione delle cambiate in overdrive ma rompe le scatole solo se si fa autostrada
x andare a mangiare la fiorentina e perfetta
x correre in pista usa l AMG
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Sono assolutamente d'accordoCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
x andare a mangiare la fiorentina e perfetta
x correre in pista usa l AMG
ci mancherebbe altro
ti ho trovato la soluzione
compri un carrello e lo attacchi all AMG ci metti sopra la Vette arrivi in pista , scarichi la Vette stacchi il carrello , corri in pista con l AMG quando hai finito prendi la Vette e vieni a mangiare la fiorentina , quando hai finito prendi la Vette , la carichi sul carrello e te la riporti a casa
semplice nooo !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Guarda, Mic...hai detto le cose con una tale chiarezza (quella che sempre ti contraddistingue)... .che va a finire che Gianfranco correrà in pista col carrello!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ci mancherebbe altro
ti ho trovato la soluzione
compri un carrello e lo attacchi all AMG ci metti sopra la Vette arrivi in pista , scarichi la Vette stacchi il carrello , corri in pista con l AMG quando hai finito prendi la Vette e vieni a mangiare la fiorentina , quando hai finito prendi la Vette , la carichi sul carrello e te la riporti a casa
semplice nooo !!!
[)][)][)]
[)][)][)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
[^][^][^]
perche scusa ??? non ho capito !!!
in pista con cosa ci dovrebbe correre allora ???
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est