Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: fanali posteriori led

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

dovresti fare la denuncia di smarrimento e richiedere le targhe nuove dopo 15gg. ovviamente quella nuova la chiederai quadrata.
    ma poi..mi sa che devi fare la comunicazione della targa nuova all'asi...etc etc..
    però forse era meglio dirglielo in PM... hi hi hi
    così alla luce del sole non è che sia il massimo....
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Jimmy....ma li morte'
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Jimmy....ma li morte'
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

e che ho detto?
    e' una prassi normale...cioe'...pu o' capitare di "perderle" no?
    io ho rifatto la targa alla 883 e al 1340 due volte....tutte e due le volte l'ho persa per strada...davvero..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

e che ho detto?
    e' una prassi normale...cioe'...pu o' capitare di "perderle" no?
    io ho rifatto la targa alla 883 e al 1340 due volte....tutte e due le volte l'ho persa per strada...davvero..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ciao a tutti scusate se sono invadente ma vorrei dirvi cosa penso in merito alle modifiche dei fari posteriori,secondo mè sono bellissimi su un'audi o su un bmw ma su un'auto così deve rimanere tutto rigorosamente originale, magari migliorare ma non stravolgere.Detto ciò mandatemi pure a c..... ma è quello che penso!

Ciao a tutti scusate se sono invadente ma vorrei dirvi cosa penso in merito alle modifiche dei fari posteriori,secondo mè sono bellissimi su un'audi o su un bmw ma su un'auto così deve rimanere tutto rigorosamente originale, magari migliorare ma non stravolgere.Detto ciò mandatemi pure a c..... ma è quello che penso!

più che altro era per le frecce arancioni e intanto che c'ero le ho trovate a led!!!
    ciaaao

Non cazziatemi... Ancora devo passare il collaudo e già sto pensando a come modificare le luci posteriori

Ho pensato ai LED ben prima di possedere la vette e la mia idea è la seguente: tolgo le plastiche dell'attuale posizione/freccia tutte rosse e le sostituisco con nuove plastiche della retro con lampada arancione per le frecce.
    Fin qui...

Poi metto dei LED rossi (forse ambra vanno meglio) dietro i catadiottri per fare posizioni e stop.
    Ho pensato di usare dei LED della Osram, dei Golden Dragon Plus per la precisione, diciamo una dozzina per faro.
    Poi con un circuitino (in questo me la cavo) li alimento a 50-60mA per fare le posizioni e a manetta (350mA) per fare gli stop (odio lo sfarfallio dei moderni fari a LED).

In questo modo ho quattro posizioni e quattro stop e le sagome dei LED non si vedono perchè i Golden Dragon Plus hanno un ampio angolo di emissione...

Qualcuno (magari di Verona ...) ha qualche consiglio in merito?

Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

ti risponde uno a caso di verona....

allora i led li devi mettere bianchi se vuoi vederli... ci penserà poi il catadiottro a emettere la luce di color rossa!
    se li metti ambra si e no poi ti vedranno a 30 cm di distanza quando oramai ti sono venuti nel sedere!!!
    giusta la tua affermazione nell'altro post... ma perchè non ci sono le parabole posteriori tutte rosse e si trovano in catalogo solo quelle interne della retro??? chissà!
    resta di fatto che le parabole retro non sono luminose come quelle di posizione/freccia/stop appunto perchè hanno i catafrifrangente nella lente che riduce notevolmente l'emissione luminosa!
    io go 36 led per parabola... ma ti dico che non sono sufficienti per fare dei fanali posteriori che mi diano sicurezza... dubito che la tua dozzina risca a dare di più... vedi tu!!!!

una cosa fica sarebbe quelo di usare led ad alta luminosità (0.5 o 1watt) che allora il discorso cambia... e difatti chedo che mi indirizzerò anch'io verso questa soluzione...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •