Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: PROCEDURA REGOLAZIONE MINIMO?!

Citazione:Messaggio inserito da driver721

.....le viti delle farfalle devono essere strette dopo che è stata centrata la farfalla con le viti a pacco........gli scalini nel corpo farfallato non devono esistere.......

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

c e da resettare un po di roba (la mia e un 90) ma adesso non ti so dire di preciso perche devo ancora farlo

sistemare il problema dello scalino non e difficile se sai tenere in mano una lima e della carta vetrata fine , ma se non hai dimestichezza con tali attrezzi rischi solo di fare danni
    devi avere anche molta pazienza
    per darti un idea ...... sulla mia avro smontato il corpo farfallato almeno 12-15 volte prima di ottenere un risultato accettabile
    concordo pienamente con te , sulla mia causa usura gli scalini c erano e anche molto evidenti , io non ho tolto le farfalle dal corpo farfallato x non incorrere in altre rogne e ho solo dato di carta vetrata su tutta la lunghezza del corpo farfallato fino a far sparire gli scalini e fino ad evitare impuntamenti delle farfalle a motore caldo , per questo motivo ho fatto il lavoro in piu riprese e scartavetrando pochissimo ogni volta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ...non risolvi nulla!!!!!....solo eliminando gli scalini non risolvi il problema perche ci saranno sempre piccoli trafilaggi d'aria........SI DEVE SMONTARE TUTTO E ANDARE DAL CARBURATORISTA PER VEDERE SE TI TROVA DELLE FARFALLE MAGGIORATE PREVIA RETTIFICA DEL CORPO......

driver721
    Guest
    ...non risolvi nulla!!!!!....solo eliminando gli scalini non risolvi il problema perche ci saranno sempre piccoli trafilaggi d'aria........SI DEVE SMONTARE TUTTO E ANDARE DAL CARBURATORISTA PER VEDERE SE TI TROVA DELLE FARFALLE MAGGIORATE PREVIA RETTIFICA DEL CORPO......

1) come lavoro ero aggiustatore al banco
    2) il minimo e passato da 1200-1300giri agli attuali 800-1000 quindi qualcosa ho fatto

ti garantisco che x "rattoppare" il problema la mia e la soluzione migliore e piu economica
    non mi va di fare altrimenti x motivi economici e perche ho altre urgenze e priorita da affrontare con la mia piccola (avantreno in fase di lavoro , ammortizzatori appena possibile poi condizionatore)
    penso di ottenere qualcosa di meglio resettando valvole e centraline ma li devo ancora provare
    sono stato da un paio di "carburatoristi" e mi hanno detto che tra rimettere a posto il mio o prenderlo nuovo e un bel dilemma a meno che non sappia "accontentarmi"

dimenticavo ........ riesco a leggere lo stesso anche se non scrivi in maiuscolo !!! [:I]
    www.corvetteitalia.i t

1) come lavoro ero aggiustatore al banco
    2) il minimo e passato da 1200-1300giri agli attuali 800-1000 quindi qualcosa ho fatto

ti garantisco che x "rattoppare" il problema la mia e la soluzione migliore e piu economica
    non mi va di fare altrimenti x motivi economici e perche ho altre urgenze e priorita da affrontare con la mia piccola (avantreno in fase di lavoro , ammortizzatori appena possibile poi condizionatore)
    penso di ottenere qualcosa di meglio resettando valvole e centraline ma li devo ancora provare
    sono stato da un paio di "carburatoristi" e mi hanno detto che tra rimettere a posto il mio o prenderlo nuovo e un bel dilemma a meno che non sappia "accontentarmi"

dimenticavo ........ riesco a leggere lo stesso anche se non scrivi in maiuscolo !!! [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •