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Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: PROCEDURA REGOLAZIONE MINIMO?!

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    .....le viti delle farfalle devono essere strette dopo che è stata centrata la farfalla con le viti a pacco........gli scalini nel corpo farfallato non devono esistere.......

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    c e da resettare un po di roba (la mia e un 90) ma adesso non ti so dire di preciso perche devo ancora farlo

    sistemare il problema dello scalino non e difficile se sai tenere in mano una lima e della carta vetrata fine , ma se non hai dimestichezza con tali attrezzi rischi solo di fare danni
    devi avere anche molta pazienza
    per darti un idea ...... sulla mia avro smontato il corpo farfallato almeno 12-15 volte prima di ottenere un risultato accettabile
    concordo pienamente con te , sulla mia causa usura gli scalini c erano e anche molto evidenti , io non ho tolto le farfalle dal corpo farfallato x non incorrere in altre rogne e ho solo dato di carta vetrata su tutta la lunghezza del corpo farfallato fino a far sparire gli scalini e fino ad evitare impuntamenti delle farfalle a motore caldo , per questo motivo ho fatto il lavoro in piu riprese e scartavetrando pochissimo ogni volta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    driver721
    Guest
    ...non risolvi nulla!!!!!....solo eliminando gli scalini non risolvi il problema perche ci saranno sempre piccoli trafilaggi d'aria........SI DEVE SMONTARE TUTTO E ANDARE DAL CARBURATORISTA PER VEDERE SE TI TROVA DELLE FARFALLE MAGGIORATE PREVIA RETTIFICA DEL CORPO......

  3. #13
    driver721
    Guest
    ...non risolvi nulla!!!!!....solo eliminando gli scalini non risolvi il problema perche ci saranno sempre piccoli trafilaggi d'aria........SI DEVE SMONTARE TUTTO E ANDARE DAL CARBURATORISTA PER VEDERE SE TI TROVA DELLE FARFALLE MAGGIORATE PREVIA RETTIFICA DEL CORPO......

  4. #14
    1) come lavoro ero aggiustatore al banco
    2) il minimo e passato da 1200-1300giri agli attuali 800-1000 quindi qualcosa ho fatto

    ti garantisco che x "rattoppare" il problema la mia e la soluzione migliore e piu economica
    non mi va di fare altrimenti x motivi economici e perche ho altre urgenze e priorita da affrontare con la mia piccola (avantreno in fase di lavoro , ammortizzatori appena possibile poi condizionatore)
    penso di ottenere qualcosa di meglio resettando valvole e centraline ma li devo ancora provare
    sono stato da un paio di "carburatoristi" e mi hanno detto che tra rimettere a posto il mio o prenderlo nuovo e un bel dilemma a meno che non sappia "accontentarmi"

    dimenticavo ........ riesco a leggere lo stesso anche se non scrivi in maiuscolo !!! [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    1) come lavoro ero aggiustatore al banco
    2) il minimo e passato da 1200-1300giri agli attuali 800-1000 quindi qualcosa ho fatto

    ti garantisco che x "rattoppare" il problema la mia e la soluzione migliore e piu economica
    non mi va di fare altrimenti x motivi economici e perche ho altre urgenze e priorita da affrontare con la mia piccola (avantreno in fase di lavoro , ammortizzatori appena possibile poi condizionatore)
    penso di ottenere qualcosa di meglio resettando valvole e centraline ma li devo ancora provare
    sono stato da un paio di "carburatoristi" e mi hanno detto che tra rimettere a posto il mio o prenderlo nuovo e un bel dilemma a meno che non sappia "accontentarmi"

    dimenticavo ........ riesco a leggere lo stesso anche se non scrivi in maiuscolo !!! [:I]
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