MOTORE
cause persistente passaggio olio in uno stronzo di cilindro ( gli altri sono ok ) , presumibilmente causa problema a fasce elastiche, sono costretto a tirare giù il motore...
a questo punto , mi sa che faccio il botto e prendo il blocco in allumino ZL1 . costa na cifra, ma butto giù 80kg dall'avantreno e faccio un lavoro pulito
http://paceperformance.com/index.asp...D&ProdID=22582
dunque se qualcuno può essere interessato a farsi un big block, sarebbero disponibili un pò di parti ( roba pesante e costosa a farsela mandare dagli USA) diciamo che se qualcuno è ipoteticamente interessato, sono più invogliato a intraprendere il progetto ZL1.
il mio blocco è :
427 4 bolt 1968 3916321 +.030. è un replacement block marchiato CE. ovvero un blocco sostitutivo in garanzia. L'NCRS ( l'ente che valuta le corvette) valuta bene le auto con blocchi CE anche se non matching. negli USA un blocco così costa e non si trova facilmente
mi avanza ancora una testa ( l'altra venduta immediatamente su ebay ) : L72 1965 large rectangular ports
mi avanzeranno di sicuro i pistoni ( Chevy-trw forged 11:1 compression con teste L72)
prezzi ragionevoli...
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