a prima vista sembra un bullone del motorino d'avviamento..ma se e' metrico..difficile che lo sia.
potrebbe essere il bullone del piattello che tiene la balestra?
visto che ormai ho l'ossessione di perdere viti dalla vette, non è la prima volta, l'altro giorno correndo normalmente sento un rumore di ferraglia proveniente dal sottoscocca e vedo nello specchietto una vite che si ferma in mezzo alla strada. Torno indietro e la raccolgo con contorno di bestemmie....
il filetto è un m10 metrico, l'ho provato con un dado, quindi presumo non sia mia,comunque la pubblico.
Immagine:
400,35KB
a prima vista sembra un bullone del motorino d'avviamento..ma se e' metrico..difficile che lo sia.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
si, sembrerebbe del motorino....
si, sembrerebbe del motorino....
identico a quello che ho acquistato in america l'altra settimana ... motorino d'avviamento....
identico a quello che ho acquistato in america l'altra settimana ... motorino d'avviamento....
Potrebbe anche essere qualcuna delle sospensioni dove vengono fissati i Bushing se li ho scritti bene...
oppure anche quella della barra duomi anteriore,comunque se guardi sotto l'auto ti cavi subito il dubbio...
Potrebbe anche essere qualcuna delle sospensioni dove vengono fissati i Bushing se li ho scritti bene...
oppure anche quella della barra duomi anteriore,comunque se guardi sotto l'auto ti cavi subito il dubbio...
mi sa che avete ragione, dovrebbe essere dello starter....
stasera controllo.... strano però che un dado m10 si avviti....
Grazie a tutti.