Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Seriamente, potrebbe interessare a qualcuno?

bulletta
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Ripeto: a noi non interessa il progetto completo, ma solo quello "tra amici", promozionale, ridotto, o come vogliamo chiamarlo.
    Aspettiamo. Se il progetto completo salta, noi saremo i primi a saperlo. E se ci fanno un'offerta seria, e possiamo mettere anche il nostro nome, ben venga. Altrimenti, ciccia.
    Com'era prevedibile, il progetto completo e' saltato.
    Adesso le iscrizioni sono gratuite, ognuno si paga quello che "consuma", quindi se uno va li' per due giorni, paga pernottamento e pranzo o cena per i giorni in cui e' li'.

Se ci riesco, domani vado a parlarci un attimo...

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Ripeto: a noi non interessa il progetto completo, ma solo quello "tra amici", promozionale, ridotto, o come vogliamo chiamarlo.
    Aspettiamo. Se il progetto completo salta, noi saremo i primi a saperlo. E se ci fanno un'offerta seria, e possiamo mettere anche il nostro nome, ben venga. Altrimenti, ciccia.
    Com'era prevedibile, il progetto completo e' saltato.
    Adesso le iscrizioni sono gratuite, ognuno si paga quello che "consuma", quindi se uno va li' per due giorni, paga pernottamento e pranzo o cena per i giorni in cui e' li'.

Se ci riesco, domani vado a parlarci un attimo...

ecco si , gia meglio visti i budged di cui si parlava io di sicuro non ci saro , resta il fatto che eventualmente possiamo provare ad organizzare qualcosa del genere all interno della scuderia ....... ma solo x divertirci e riempirci la panza a nostro piacimento []
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ecco si , gia meglio visti i budged di cui si parlava io di sicuro non ci saro , resta il fatto che eventualmente possiamo provare ad organizzare qualcosa del genere all interno della scuderia ....... ma solo x divertirci e riempirci la panza a nostro piacimento []
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Ho fissato per mercoledi' pomeriggio, vi faccio semmai sapere...

bulletta
    Guest
    OK, ci ho parlato, ma preferisco aprire un nuovo thread...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •