vorrei semplicemente sottolineare la sottile ma netta differenza nel mettere a disposizione del forum notizie pareri ed impressioni oltre che a nozioni tecniche e test di quello che offre il mercato generale, al costruirsi homemade qualcosa di unico che possa in un certo senso contraddistinguere la propria creatura...
non voglio ne passare da saccente in materia ne da guru delle lampadine, c'ho perso ore e giorni per inventarmi un modo che potesse realizzare la mia idea di unicità, il fatto che non mi aggradi condividerlo non è dettato dall'egoismo ma derivato proprio dal fatto stesso che voglio rimanga unico nel suo genere...
è vero vette, sono nuovo, ma se guardi bene ancor prima di parlare di corvette ho subito messo il mio sapere al servizio di chi ne aveva bisogno nella sezione elettronica perchè di quello mi occupo, e forse è proprio grazie a quello che sono riuscito a realizzare il mio personale impianto posteriore.
x zorro... mah!... innescare questa discussione proprio da te che sei uno dei pochi che ho conosciuto sinceramente non me l'aspettavo... e dire che quando ti ho mostrato le foto quel pomeriggio ero stato ben chiaro che la cosa sarebbe stata unica!
questo passo da te proprio non m'è piaciuto...