Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: C4 - RICAMBI E FUSIBILI

C4 - RICAMBI E FUSIBILI

ciao a tutti.
    per cortesia, 2 info:
    1 - dove si trovano tutti i fusibili sulla c4 84? di colpo non mi funzionano piu i comandi del sedile elettrico di guida, contemporaneamente non funziona piu' la chiusura apertura centralizzata interna (lock-unlock) sul pannello porta. le 2 cose sono collegate?
    2 - io sono a milano. mi dite un posto serio e fornito di ricambi x c4? vorrei sostituire le mascherine in plastica che coprono la plancia, il cruscotto, e sotto il cambio.
    grazie
    Alias
    Cayman s

ciao, il pannello fusibili lo trovi sul lato passeggero...

- apri la porta passeggero guardi vicino al montante(dove ci sono le cerniere della porta) e sul cruscotto trovi uno sportellino con sritto "fuse panel"

- smolli le 2 viti e togli il coperchio.

non so se sono collegate le 2 cose,non mi è mai capitato di cambiarne uno!

per i ricambi ti conviene fare un bell'ordine con tutto cio che ti serve in america che li paghi il giusto prezzo e in 1 settimana max ce li hai a casa.

prova a vedere su " www.ecklers.com " per gli interni...

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

In Italia non ci sono negozi, devi ordinare tutto negli usa.
    O meglio, ci sono degli importatori ai quali appoggiarsi, ad esempio il nostro ChristianGM.
    Se guardi in alto a destra del forum c'è scritto "links" li trovi tutti i negozi online che vendono ricambi.
    Eckler's è ottimo, pero' se la prende un po' con calma per quanto riguarda la spedizione(almeno per la mia esperienza)
    Ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

confermo che se la prende con moooolta calma!!!!

pero il sito è abbastanza intuitivo e semplice per chi deve far il primo ordine in usa!!

-Manto-

prova a sentire anche Cristian GM , si sa mai che abbia qualcosa in casa ........ ti arriva in 3 giorni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie ragazzi, gentilissimi. a presto.
    come contatto cristian gm?? mail - telefono. in che citta e'?
    Alias
    Cayman s

per contattare "cristian gm" devi semplicewnmente creare una discussione con titolo "per CRISTIAN GM" e lui in genere ti risponde subito!
    altrimenti prova a mandargli una mail personale(la trovi cliccando sul suo nome in una discussione)
    -Manto-

GRAZIE ALEX, LO CONTATTO.
    UNA DOMANDA X MAX76 E ALEX, VISTO CHE LO AVETE FATTO.
    HO GUARDATO ECKLER'S. HO TROVATO TUTTO. DAL CONTO SUBTOTAL IL SITO DICE TASSE ESCLUSE. PER ESEMPIO SU 100 DOLLARI DI SPESA, QUANTO SONO LE TASSE E LA SPEDIZIONE? CIAO
    Alias
    Cayman s

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •