si si , avevo capito che parlavi proprio del cambio ma ho chiesto ugualmente perche su moltissime macchine l interruttore x le luci della retromarcia e collegato alla leva del cambio , pensavo fosse qualcosa di simile anche x la Vette
No mic, quello che dice willys è all'interno dell'abitacolo, sul tunnel centrale...quello che dico io è sotto la macchina, sul lato sx del cambio(non la leva)...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il filo scollegato in zona leva cambio ???
sicuri che non sia quello ?
Willys, dimmi quando ci vuoi andare che ti accompagno...per me non è un problema, tanto il tagliano "classico" lo si fa in una giornata...Fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo!!!!
Ciaoooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
si si , avevo capito che parlavi proprio del cambio ma ho chiesto ugualmente perche su moltissime macchine l interruttore x le luci della retromarcia e collegato alla leva del cambio , pensavo fosse qualcosa di simile anche x la Vette
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ho fatto delle foto al cavetto in questione.
Poi ieri, smontando le bocchette dell'aria, ho notato qualcosa di strano sotto il bauletto portaoggetti... ha tutta l'aria di un amplificatore. Peccato che però la radio funzioni ma a volume massimo si sente appena appena [xx(]
appena riesco posto le foto
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
forse hai qualche filo attaccato male o ossidato
prova a bypassare l ampli cosi vedi se autoradio e casse funzionano bene oppure no
www.corvetteitalia.i t
proverò mic, mi hanno detto anche di controllare il volume in uscita dell'ampli che magari è al minimo
**CNO** MEMBER #5
news su luce retromarcia e cambio
sulla mia che e un 90(cambio automatico) la luce della retro deve essere anche collegata alla leva del cambio perche se inserisco la retro R e poi spingo la leva con un po di forza senza schiacciare il bottone verso la P la luce si spegne per poi riaccendersi appena diminuisco la pressione
cosa ne pensate ? (oltre al fatto che ho una macchina ridotta male)
www.corvetteitalia.i t
boh, penso che sia questione di "ingranaggi" del cambio, che non c'entri nulla la leva del cambio... però non vorrei dire una stronSata [8D]
**CNO** MEMBER #5
sta diventando una curiosita non da poco
www.corvetteitalia.i t
vero mic....
cmq ecco una foto del cavo che abbiamo trovato in zona cambio:
qualcuno sa che cosa potrebbe essere? [)]
**CNO** MEMBER #5
tiro a indovinare .... comandi elettrici del sedile del passeggero ? (sempre che tu non li abbia gia)
ci sono numeri o codici stampati sulla spinetta ? chiedo perche la mia e un 90 e ho il manuale elettrico quindi dovrebbero essere "sorelle" se non ho capito male
www.corvetteitalia.i t