Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: verniciatura telaio C3 81

Oltreoceano usano prodotti specifici antiruggine come il POR 15 o il Rust Encapsulator di Eastwood...l'importa nte è trattare anche l'interno del frame!

In effetti il discorso di Fabri è sensato!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

fabri
    Guest
    ANTEFATTO

4 anni fa ordinai un telaio nuovo per una 64 di un amico di bergamo, allora paragon ci mando un bel teleio nuovo, perfetta riproduzione fino alle saldature e nei minimi dettagli, non vi dico la spesa e l' emozione del mio amico..... ordinammo anche tanta altra roba, la vette fu un falso affare anche se pagata 4 lire.....
    beh dopo alcune settimane arriva il telaio, ovviamente non era sigillato sottovuoto come della palle da tennis, e lo trovammo bello come il sole ma pieno di graffi e ovviamente di striscie di ruggine, ovviamente molto superficiale, mi basto leccarmi le dita e strofinare per pulirla, ma lui ormai preso nel vortice di suoer restauro a livelli fuori di testa, decise di reverniciarlo tutto dando a me la colpa dello stato del telaio, io gli dissi, lo puliamo e lo ritocchiamo a mano in mezzoretta così vedi anche bene cosa guiderai, fece la stessa scenata al meccanico e vi lasci pensare al risultato.....due contro uno.

SITUAZIONE

oggi la 64 con telaio nuovo, motore matching rifatto, carter matching anche nel mese rifatto mai usato e tutto il resto (mancano solo le ruote e gli interni) dorme al caldo in un garage con le cromature rifatte 2 volte perche' dovevano essere antiasteroide, e ha speso più del valore, quindi:

RISULTATO

LA vette oggi é in vendita al prezzo di saldo, visibile in provincia di bergamo, aspetto da mesi le foto, quindi non chiedele, questo non é un annuncio
    oltre a quanto detto, vernice nuova blu chiaro metal originale e interni blu scuro, molto elegante, ho fatto rifare io stesso orologio e strumentazione, come nuovi.
    MANCA SOLO LA VOLONTA' DI FINIRLA !!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •