Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: pian pianino.......

Mr_hd
    Guest

per poi settimana scorsa, passare a cosi'

Immagine:

263,62KB

Mr_hd
    Guest
    adesso giace in una localita' segreta, in attesa di essere ultimata, per poi dare sfogo alla sua cavalleria sul 1/4 di miglio.

Immagine:

449,12KB

fabri
    Guest
    WOWW forza mr hd !!!

nice vette, complimentoni per il lavoro

mi piace !!!

Mr_hd
    Guest
    so' che sei un purista Fabri, e magari storcerai il naso quando vedrai il motore montato e i lavori fatti sotto.... Fosse stata una chrome bumpers, l'avrei rifatta originale credo.... ma un 75, secondo me, si puo' sacrificare in nome della scienza e della Drag strip !! hiihihihihihihihihih ihi

Da cio' ne deduco che dovrebbe essere pronta per l'HILLS RACE
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

fabri
    Guest
    ho visto delle C1 molto simili, credo che ormai anche in italia ci siano abbastanza vette da poter dare spazio a tutti, guarda che anche in usa i "puristi" sono una minoranza !! e poi sai che noia tutti sulla stesa onda a dire le stesse cose.......
    .....mr hd ti si é staccato l' adesivo air cond ! usa la colla bianca mi raccomando..... a ogni uno il suo morbo, poi se serve basta chiedere no ? comunque ti lancio già la sfida contro la mia 71 [}][}][}][}][}][}][}]

quindi arrota !!!

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Da cio' ne deduco che dovrebbe essere pronta per l'HILLS RACE
    Mi piacerebbe Jack, ma purtroppo non sta a me decidere..... io cmq sto' pressando hihihi

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

ho visto delle C1 molto simili, credo che ormai anche in italia ci siano abbastanza vette da poter dare spazio a tutti, guarda che anche in usa i "puristi" sono una minoranza !! e poi sai che noia tutti sulla stesa onda a dire le stesse cose.......
    .....mr hd ti si é staccato l' adesivo air cond ! usa la colla bianca mi raccomando..... a ogni uno il suo morbo, poi se serve basta chiedere no ? comunque ti lancio già la sfida contro la mia 71 [}][}][}][}][}][}][}]

quindi arrota !!!
    Che dire ???? se non : chi si estranea dalla lotta e' un gran fijo......... hauahuahauha sfida accettata !!! [}]

Complimenti...mi sa che sarÃ(censurato) cattivella una volta finita...molto molto bella...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •