....dopo tutto questo discorsone....vedret e che si compra la Matiz e butta allo sfascio la C4 e il maggiolone.......tra l'altro concordo......ma solo in parte[:246][:260][:263]
Shreck... la coppia di serraggio puo essere una causa... ma fidati.. non sarà quella.
HA visto la procedura vera per il settaggio del minimo??
HAi fatto ponticello tra A e G al connettore del ALDL per resettare l'IAC?? ha visto il voltaggio dei valor limite del TPS?..
HAi staccato il cavetto marrone7nero per la gestione dell'anticipo comandata dalla Eprom?
...
In ogni caso se il problema delle farfalle che non ritornano si sistemasse.. ... la macchina starebbe in moto come piace a te e con un minimo stabile???
Per il problema delle farfalle spesso é LO SCALINO CHE SI FORMA alla base (e al cielo) della superficie di appoggio della parte ellittica della farfalla in posizione di riposo.
....dopo tutto questo discorsone....vedret e che si compra la Matiz e butta allo sfascio la C4 e il maggiolone.......tra l'altro concordo......ma solo in parte[:246][:260][:263]
bastardo dentro
vorresti avere un maggiolino del 64 con tettuccio apribile metallico completamente smontato che ti porta via 60 metri quadrati vero ???
sai che ti dico ???
io me lo tengo e a te non lo do di sicuro !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mi prendi un po (tanto) alla sprovvistaCitazione:Messaggio inserito da convertible90
Shreck... la coppia di serraggio puo essere una causa... ma fidati.. non sarà quella.
HA visto la procedura vera per il settaggio del minimo??
HAi fatto ponticello tra A e G al connettore del ALDL per resettare l'IAC?? ha visto il voltaggio dei valor limite del TPS?..
HAi staccato il cavetto marrone7nero per la gestione dell'anticipo comandata dalla Eprom?
...
In ogni caso se il problema delle farfalle che non ritornano si sistemasse.. ... la macchina starebbe in moto come piace a te e con un minimo stabile???
Per il problema delle farfalle spesso é LO SCALINO CHE SI FORMA alla base (e al cielo) della superficie di appoggio della parte ellittica della farfalla in posizione di riposo.
HA visto la procedura vera per il settaggio del minimo?? NO come si fa ?
HAi fatto ponticello tra A e G al connettore del ALDL per resettare l'IAC?? ha visto il voltaggio dei valor limite del TPS?.. NO come si fa ?
HAi staccato il cavetto marrone7nero per la gestione dell'anticipo comandata dalla Eprom? NO come si fa ?
l argomento e gia stato trattato ? se si vado a cercare e poi chiedo se non capisco qualcosa ...... infatti avevo capito che la IAC si resettasse ad ogni accensione per le 90 e 91 fatti conto [V]
grazie
www.corvetteitalia.i t
un possessore di maggiolone non potra mai avere una Corvette che va bene.......[:255][:255]
Mix la procedura di messa a punto dell'IDLE speed e' gia' stata trattata piu' volte consiste nelle messa a punto del minimo meccanico vite di regolazione lato guidatore del throttle (quella col plug a sigillo),e della contemporanea taratura del TPS sensor lato passeggero del throttle che deve resituire 0.54 volt alla lettura il tutto con l'anticipo gestito dall'eprom staccato (cavo marrone e nero vicino alla batteria da scollegare).verifica e' una delle fondamentali messe a punto del TPI,da essa dipendono anche consumi e minimo stabile ed emissioni.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ok grazie mille , vado a cercare , leggo e se qualcosa non mi e chiaro ....... mi faccio risentire
www.corvetteitalia.i t
....che ti fai risentire mi sembra strano......non ti si vede mai nel forum.............no n dici mai nulla.......[:255]
ehhh scusa ma ho avuto degli impegni
da oggi cerchero di rimediare con presenza assidua e costante !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ehhh scusa ma ho avuto degli impegni
da oggi cerchero di rimediare con presenza assidua e costante !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t