Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Le foto del Bloomington.......

Mi riprendo a quanto postato da Bond:
    si è vero il guardaroba comincia ad assumere un certo interesse storico, con la C1 mi piacerebbe partecipare alla coppa d'oro delle dolomiti del 2010, non so se ci sia mai stata la partecipazione di una Corvette, visto che sono ammesse vetture antecedenti al 1961 e in Italia non è che ce ne siano molte. Con la C3 invece una bella corsa di notte sul lungotevere in piena estate romana, con quei scarichi luccicanti a segnalare la presesnza, questa splendita creatura americana.
    Il prossimo anno mi piacerebbe tornare al Bloomington per mettere le mani su una C2, sempre che il dollaro e la situazione americana rimangano cosi.
    E cosi la Nadia si esibirà in uno dei suoi sorrisi, sempre che la sua pazienza tenga.

[]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

verso fine agosto a Carlisle in Pennsylvania c'è una tre giorni di solo corvette dove fanno anche aste, io se mi troverò negli States ci andrò di sicuro, sono stato lì questo aprile all'apertura della stagione dei vare meeting mensili che fanno a Carlisle: all Gm, mopar, Ford etc. ed ad Agosto fanno quello solo sulle corvette, sicuramente è in chiave meno "lussuosa" del Bloomington, ma è da andarci.
    Ermanno si mi hanno parlato e anche bene della manifestazione di Carlisle, sopratutto dell'ospitalità delle persone che ne fanno parte. Da chi partecipà a tutte le manifestazione per mitivi di lavoro, sono stato consigliato di andare all'auction di Russo in Arizona che si tiene a gennaio, in quanto essere la più importante in assoluto, ma li ci sono tutti i marchi.
    La cosa più interessante e curiosa è che quando viene chiamato il brack pubblicitario dalla rete televisiva che ne trasmette le immagini, in quel momento l'asta si interrompe e viene assegnata la macchina in battuta all'ultimo offerente anche se non è stato raggiunto il prezzo di riserva. Interessante.

hermangermano
    Guest
    Lo spring di Carlisle è stato molto bello, poi bella cittadina dello stato della Pennsylvania uno dei più verdi di tutti, l'unica cosa un pò pesante è che dove espongono le macchine all'aperto ci sono delle vallate con delle belle salite che fatte sotto al sole come è capitato a me è molto pesante, molte cose interessanti anche sul discorso ricambi, nonchè oggettistica e cruisin nel paese, all'asta invece c'erano molte auto importanti come muscle e mopar anni 70 nonchè corvette c1 autentiche survivor and unmolested praticamente perfette (ho postato qualche foto fatte un pò frettolosamente, nella sezione eventi) ovviamente i prezzi erano in rapporto alle condizioni, molte invendute, una cosa curiosa è che all'auction vi era un audi anni 90/2000 con la targa tedesca! le muscle invece oramai avevano prezzi proibitivi sopratutto se hemi o con big block oppure SS originali. sicuramente ci ritornerò ad agosto e poi alla chiusura invernale che coincide con un'altra bella fiera, quella di Hershey (mi pare che sia questo il nome della cittadina) che dista a poche miglia e mi ha detto il mio spedizioniere americano che è molto interessante.

Penso che Bloomington per chi vuole acquistare una corvette sia più praticabile, solo perchè ci sono solo corvette.
    Ho constatato che rispetto ad un asta vista a Las Vegas in marzo dove ho solo assistito e si battevano un pò tutte le classiche.
    Quando compagliono delle corvette, l'attenzione è più concentrata in quelle corvette piuttosto che al Bloomington dove hai l'esubero e l'imbarazzo della scelta e quindi più spazio d'entrare dove c'è qualità e prezzo.[]

Grande fellow.....che spettacolo di macchine e complimenti per gli acquisti.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Sono dietro ad una ZR1 nuova da importare.
    L'idea che ho in mente è di prendere uno stand alla prossima fiera di Padova in ottobbre dove collocarci le 2 vetture acquistate la ZR1 la Ron Fellow.
    Fatemi sapere chi di voi volesse presentare la propria vettura, che per restare nello storico di almeno 30 anni non deve superare il 79.
    Ovvio che lo stand sarà titolato:

Scuderia Club Corvette Italia.it

fabri
    Guest
    uau ottima idea, ma lo stand in quale padiglione sarà ? clubs o gastronomia dagli USA !???

no scherzo Romano, ottima iniziativa, però di sicuro una indigiestione la fari venire a qualcuno

Fabri tu non potrai mancare!
    Sarai l'esperto a cui verranno affidate le risposte tecniche presentate dai visitatori.
    E solo dopo ti sarà permessa l'abbuffata.
    [:7]

fabri
    Guest
    a però, va beh vediamo che si può fare, sarebbe divertente, una full immersion di auto e visitatori, e poi una bella pizza assieme che ti fracasso le palle riguardo la 57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •