pinze e pompa freni sono nuove olio nuovo i tubi non gli ho cambiati ma la linea tubi
freni non e gia tutta in metallo rigido.
Grazie Luciano
dicendo che hai cambiato anche i tubi hai già risposto!!!..
prova a spurgare bee dall'aria l'impianto frenante... magari hai ancora dentro delle bolle d'aria...
sostituendo tutto l'impianto è facile che vengano a formarsi ed almeno un paio di spurgate per mandare bene in pressione tutto l'impianto ci vogliono... anche se usi il rabbocco automatico che solitamente usano i meccanici per lo spurgo aria...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
pinze e pompa freni sono nuove olio nuovo i tubi non gli ho cambiati ma la linea tubi
freni non e gia tutta in metallo rigido.
Grazie Luciano
La "linea" si, ma i tubi che raccordano la "linea" e le pinze sono in gomma telata.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Questi sono gli originali in gomma telata:
e questi quelli in treccia metallica tipo "Avio"
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perfetto grazie mille a tutti allora tubi tipo avio e vediamo se si ottengono miglioramrnti.
I tubi in gomma telata portano ad un effetto polmone, cioè tendono a gonfiarsi facendo diventare il pedale "spugnoso", quelli in metallo non si deformano e quindi la pompata resta alta, ma se l'olio va in ebollizione è un'altra storia
Riccardo