Ermanno si mi hanno parlato e anche bene della manifestazione di Carlisle, sopratutto dell'ospitalità delle persone che ne fanno parte. Da chi partecipà a tutte le manifestazione per mitivi di lavoro, sono stato consigliato di andare all'auction di Russo in Arizona che si tiene a gennaio, in quanto essere la più importante in assoluto, ma li ci sono tutti i marchi.Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
verso fine agosto a Carlisle in Pennsylvania c'è una tre giorni di solo corvette dove fanno anche aste, io se mi troverò negli States ci andrò di sicuro, sono stato lì questo aprile all'apertura della stagione dei vare meeting mensili che fanno a Carlisle: all Gm, mopar, Ford etc. ed ad Agosto fanno quello solo sulle corvette, sicuramente è in chiave meno "lussuosa" del Bloomington, ma è da andarci.
La cosa più interessante e curiosa è che quando viene chiamato il brack pubblicitario dalla rete televisiva che ne trasmette le immagini, in quel momento l'asta si interrompe e viene assegnata la macchina in battuta all'ultimo offerente anche se non è stato raggiunto il prezzo di riserva. Interessante.