Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Le foto del Bloomington.......

fabri
    Guest

belle foto ma la vette più pagata ???

toniarkanoide
    Guest
    Belle Romano... da perderci gli occhi......[][][]

white shark
    Guest
    bel reportage. e bella la C1
    personalmente ho un debole per la C2 ma non sto trovando grossi affari negli USA. altro che crisi...i prezzi rimangono molto alti e nessuno svende le Vette. piuttosto si vendono all'asta mogli e fidanzate. per le C2 ho trovato prezzi interessanti in UK e Francia invece.
    buona fortuna per trasporto, dogana...

Solo i complimenti,mi sembrano troppo poco...
    Il viaqgio,l'atmosfera dell'evento,le auto straordinarie che hai prima visionato,e poi, acquistato,sono il sogno ,penso,di molti di noi....
    E poi l'espressione della tua compagna esprime gia' tutto...
    Anche le foto sono il giusto corollario di un'esperienza, per certi versi,molto difficilmente ripetibile.
    Grandissimo!!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Complimenti per tutto Fellow: viaggio, acquisti e reportage!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Complimenti, hai reso l'idea di una manifestazione unica e invidiabile per qualunque marchio.
    Per quanto riguarda gli acquisti non ho parole, just unbelievable! Caro Fellow, con un guardaroba così sei uno dei pochi fortunati che può andare dalla pista (z06), alla 1000miglia (c1 mega), fino alla sagra coatta (gladiator white c3)!
    Un saluto invidioso a te, ma soprattutto a quel bel sorriso della mitica Nadia!
    bond

ma le porti in italia?
    Ex C6 Rossa LS2

hermangermano
    Guest
    complimenti anche da parte mia, io quest'ultimo aprile sono stato invece a Carlisle, dove c'era anche li un'asta, e mi ricordo il battitore che parlava velocissimo in una maniera odiosa, una curiosità la c3 che motore monta?

Un grazie a tutti per l'apprezzamento degli acquisti delle foto e del viaggio.

Vi rispondo ad alcune delle domande che mi avete posto:
    La vette più pagata? Per quello che ho assistito io una C2 Big-block del 67 a 185Kb.
    I prezzi attuali se seguono la crisi? La C1 che ho comprato è stata acquistata l'anno scorso e rimessa in vendita quest'anno perdendoci sopra 45.000$.
    La z06 n.001 record al nurbirgring è stata rifiutata a 50.000 euro questa era la riserva ovvero il prezzo minimo di vendita.
    Una C1 del 53 con 135.000 dollari di restauro svenduta a 51.000 dollari solo perchè non aveva i match number.
    Se non è crisi questa?

La C3 che ho preso monta il motore 350/300.

Si le 2 corvette saranno portate in Italia.

Curiosità.

A livello collezionistico americano le corvette con la più alta crescita di valore sono: la C1 del 57 con il 283/283 4 marce e la C2 del 67 con il Big-block, sentenziato da Proteam.

Il prossimo anno ci ritornerò e se qualcuno di voi vuole provare la più intensa esperienza di Corvette nel mondo, si accodi, so come e dove andare.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

hermangermano
    Guest
    verso fine agosto a Carlisle in Pennsylvania c'è una tre giorni di solo corvette dove fanno anche aste, io se mi troverò negli States ci andrò di sicuro, sono stato lì questo aprile all'apertura della stagione dei vare meeting mensili che fanno a Carlisle: all Gm, mopar, Ford etc. ed ad Agosto fanno quello solo sulle corvette, sicuramente è in chiave meno "lussuosa" del Bloomington, ma è da andarci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •