Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: vendo corvette cabriolet geiger

vendo corvette cabriolet geiger

vendo fantastica corvette convertibile elaborata dalla geiger cars di monaco,anno 1986,colore giallo,appena verniciata,interno pelle nera con capotè nera.autovettura molto particolare larga 212cm,cerchi scomponibili con gomme 265/17ant e 335 post.(un vero mostro!)l'auto e' in perfette condizioni generali,l'impianto elettrico e' stato modificato secondo le norme europee,la carrozzeria e' perfetta,cosi come gli interni e la parte meccanica.oggetto destinato ad appasionati.POCHISSI MI ESEMPLARI PRESENTI IN ITALIA.(vedendo le poche presenti in internet credo sia veramente unica,visto i fari posteriori circolari,e il paraurti anteriore a punta,tipo squalo)!!euro 35000.prezzo trattabile per appassionati,possibi li permute.tel 3289290155

Immagine:

100,04(censurato)KB

Immagine:

96,77(censurato)KB

Immagine:

120,51(censurato)KB

Immagine:

115,41(censurato)KB

Immagine:

163,83KB

GRAND SPORT
    Guest
    bela ! complimenti

dany
    Guest
    complimenti...sembra proprio in buonissime condizioni...poi e' molto particolare questo kit geiger...

Mamma mia sto Geiger secondo me ha origini...............
    Ora si e' un po' moderato.....almeno elabora anche i motori......

dany
    Guest
    ...mooolto particolare questa elaborazione del mitico geiger...se il motore corrisponde alla carrozzeria dev essere un vero mostro..!!curiosita' ...ce l hai una foto di 3/4 dove si vede un po' la fiancata e le ruote?

ecco foto,3/4 e grazie per i complimenti,anche il motore e' pompato,ma non so' onestamentene i cavalli precisi

Immagine:

80,94KB

Immagine:

131,74KB

dany
    Guest
    ...grazie per la cortesia...e' proprio un bel mostro...alla tedesca..poi con quelle ruote..
    io apprezzo molto il tuning in stile tedesco..essenziale, rispetto per esempio allo stile in uso in spagna...pero' esagerato, carreggiate larghissime, cerchi a canale rovesciato...si potessero fare in Italia queste cose...!

Serafin
    Guest
    Scusa, è già targata?

dany
    Guest
    quando ho letto questa discussione proprio te pensavo Serafin...

comunque hai un MP...

Nicolaricc ma l'auto e' in Toscana?......
    Ma e' per caso in una concessionaria di Ponsacco dove c'e' o c'era anche una F40 replica?........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •