.
salve rispondo alla tua richiesta il mio tel 347 6281037
.
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
DEVO RINGRAZIARE QUESTO SIGNORE, DOPO AVER PRESO ACCORDI ,PER L'ACQUISTO DELLA VETTURA, AVER PREPARATO TUTTO COME DECISO, ASSEGNI CIRCOLARI COMPRESI,LUNEDì AVREMMO DOVUTO CONCLUDERE IL TUTTO MANCAVANO SOLO PICCOLI DETTAGLI, IL CAMION ERA GIà PRENOTATO E SAREBBE ARRIVATO AL NOSTRO SEGUITO,ORA MI VEDO ARRIVARE UN SMS DOVE MI DICE CHE GLI DISPIACE MA NON SE NE FA NULLA, PER NON BEN PRECISATI MOTIVI FAMIGLIARI.......... .................... .................... ...
A VOI LE CONCLUSIONI!
A ME RIMANGONO SOLO I COMPLIMENTI GIà FATTI VIA SMS E LA PENSO COMPRENSIBILE DELUSIONE PIù SUL PIANO PERSONALE E COMPORTAMENTALE CHE PER L'EFFETTIVO MANCATO POSSESSO DELLA C1 .
COMPLIMENTI hd
LucaMorini
C1 \'59 White/Frost blue
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
.................... ...........Citazione:Messaggio inserito da hd
dopo anni trascorsi per sistemarla al massimo ho deciso di vendere la mia amata c 1 60000 euro non trattabili dispongo di altre 4 gomme e cerchi
Immagine:
89,81(censurato)KB
Immagine:
89,81(censurato)KB
Immagine:
79,4(censurato)KB
Immagine:
79,4(censurato)KB
Immagine:
74,49(censurato)KB
Immagine:
74,49(censurato)KB
LucaMorini
C1 \'59 White/Frost blue
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
non vedo il problema -ti ho fatto un bidone ....no....allora stai manso e a questo punto anche se avevo qualche pensiero a tuo favore se qualcosa cambiava-trovatene un'altra-comunque ripeto e sottolineo ti ho avvisato 2 giorni prima allora ? 2 anni fa- da contratto fatto sono salito a ritirare un'auto in germania -e il venditore professionale con concessionaria il giorno prima l'aveva venduta-
auto non più disponibile per la vendita -saluti
Forse non hai chiara la differanza tra fare un'ipotesi, e dare una parola,il venerdì mattina quando ti ho chiesto se era tutto ok ,per poter organizzare il tutto, mi hai risposto " è tutto ok, se riesci ad essere què prima di mezzogiorno,riusciam o anche a fare i documenti per il passaggio , dopo la visione e la prova su strada",questo penso che per la lingua Italiana, significhi qualcosa, almeno in quasi 50 anni per me lo ha sempre significato.Citazione:Messaggio inserito da hd
non vedo il problema -ti ho fatto un bidone ....no....allora stai manso e a questo punto anche se avevo qualche pensiero a tuo favore se qualcosa cambiava-trovatene un'altra-comunque ripeto e sottolineo ti ho avvisato 2 giorni prima allora ? 2 anni fa- da contratto fatto sono salito a ritirare un'auto in germania -e il venditore professionale con concessionaria il giorno prima l'aveva venduta-
Quelli che sono i tuoi trascorsi, e le buggerature che hai subito, scusami Pietro, ma non sono un mio problema.
Con questo chiudo l'argomento, per trovarmi una C1 ho tutte le disponibilità del caso,tempo,contatti , € ecc.......e comunque stai certo, non avrei ripreso una trattativa con questi trascorsi.
Ti auguro comunque le migliori cose.
Ciao e buonanotte.
LucaMorini
C1 \'59 White/Frost blue
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
salve eccomi-metto di nuovo in vendita la mia amata c 1 -dopo aver risolto problemi familiari -che non sto qui a dare spiegazioni -mi scuso -ma nella vita capitano tante cose strane-saluti
Scusa Piero ma non posso fare a meno di essere polemico, mesi fa chiedevi € 60.000 poi 55.000perchè non riuscivi a venderla , divenuti trattabili su Autoscout24.
Ora, sullo stesso sito sono diventati 70.000 e vorrei che queste cose i frequentatori del forum lo sapessero,non per farti un torto, ma per chiarezza nei confronti dei fruitori di questo sito.
Ritengo sia vantaggio di tutti , anche tuo, un comportamento chiaro e trasparente specialmente quando si inizia a parlare di cifre che oltrepassano abbondantemente i cento milioni di vecchie lirette.
LucaMorini
C1 \'59 White/Frost blue
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
hai ragione -la richiesta è di 60000 euro --