PER INFO E CARATTERISTICHE MOTORE:
http://www.corvetteactioncenter.com/...way/index.html
appena ho tempo vi faccio altre foto e ve le carico!
[8D]
---------------
PER "XX MAX 76":
perchè dovrei revisionarle??!!
LE TURBINE stanno benissimo,la macchina non fuma,non sono imbrattate d'olio dentro e gli alberini della giranti non hanno alcun minimo gioco...
---------------
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
PER INFO E CARATTERISTICHE MOTORE:
http://www.corvetteactioncenter.com/...way/index.html
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
PER INFO E CARATTERISTICHE MOTORE:
http://www.corvetteactioncenter.com/...way/index.html
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
..meglio cosi' allora!...[8D]il mio era solo un consiglio;conosco un paio di amici che hanno preso auto TURBO usate(LANCER EVO),sembrava tutto OK,..ma poi dopo non molti Km turbina andata...bah...preve nire è meglio che curare,visti i costi, e penso anche la difficolta' nel reperire eventuali ricambi di quel tipo...!!MA CON QUESTO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PORTARE SF..A!!Citazione:Messaggio inserito da Manto
appena ho tempo vi faccio altre foto e ve le carico!
[8D]
---------------
PER "XX MAX 76":
perchè dovrei revisionarle??!!
LE TURBINE stanno benissimo,la macchina non fuma,non sono imbrattate d'olio dentro e gli alberini della giranti non hanno alcun minimo gioco...
---------------
Ciao!
..meglio cosi' allora!...[8D]il mio era solo un consiglio;conosco un paio di amici che hanno preso auto TURBO usate(LANCER EVO),sembrava tutto OK,..ma poi dopo non molti Km turbina andata...bah...preve nire è meglio che curare,visti i costi, e penso anche la difficolta' nel reperire eventuali ricambi di quel tipo...!!MA CON QUESTO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PORTARE SF..A!!Citazione:Messaggio inserito da Manto
appena ho tempo vi faccio altre foto e ve le carico!
[8D]
---------------
PER "XX MAX 76":
perchè dovrei revisionarle??!!
LE TURBINE stanno benissimo,la macchina non fuma,non sono imbrattate d'olio dentro e gli alberini della giranti non hanno alcun minimo gioco...
---------------
Ciao!
Ma in ogni caso, anche se gli intercooling erano "tappati" non rovinava nulla, aveva solo meno potenza.
Riccardo
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da Manto
PER INFO E CARATTERISTICHE MOTORE:
http://www.corvetteactioncenter.com/...way/index.html
sulla carta va di sicuro ma in pratica bisogna vedere quando smetti di girare se "schiacci" un po troppo ......[:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est