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Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: la mia CALLAWAY '89...(b2k option)!!!

  1. #41

    appena ho tempo vi faccio altre foto e ve le carico!
    [8D]
    ---------------
    PER "XX MAX 76":
    perchè dovrei revisionarle??!!
    LE TURBINE stanno benissimo,la macchina non fuma,non sono imbrattate d'olio dentro e gli alberini della giranti non hanno alcun minimo gioco...
    ---------------
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #42
    PER INFO E CARATTERISTICHE MOTORE:


    http://www.corvetteactioncenter.com/...way/index.html
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  3. #43
    PER INFO E CARATTERISTICHE MOTORE:


    http://www.corvetteactioncenter.com/...way/index.html
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  4. #44
    xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    appena ho tempo vi faccio altre foto e ve le carico!
    [8D]
    ---------------
    PER "XX MAX 76":
    perchè dovrei revisionarle??!!
    LE TURBINE stanno benissimo,la macchina non fuma,non sono imbrattate d'olio dentro e gli alberini della giranti non hanno alcun minimo gioco...
    ---------------
    ..meglio cosi' allora!...[8D]il mio era solo un consiglio;conosco un paio di amici che hanno preso auto TURBO usate(LANCER EVO),sembrava tutto OK,..ma poi dopo non molti Km turbina andata...bah...preve nire è meglio che curare,visti i costi, e penso anche la difficolta' nel reperire eventuali ricambi di quel tipo...!!MA CON QUESTO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PORTARE SF..A!!

    Ciao!

  5. #45
    xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    appena ho tempo vi faccio altre foto e ve le carico!
    [8D]
    ---------------
    PER "XX MAX 76":
    perchè dovrei revisionarle??!!
    LE TURBINE stanno benissimo,la macchina non fuma,non sono imbrattate d'olio dentro e gli alberini della giranti non hanno alcun minimo gioco...
    ---------------
    ..meglio cosi' allora!...[8D]il mio era solo un consiglio;conosco un paio di amici che hanno preso auto TURBO usate(LANCER EVO),sembrava tutto OK,..ma poi dopo non molti Km turbina andata...bah...preve nire è meglio che curare,visti i costi, e penso anche la difficolta' nel reperire eventuali ricambi di quel tipo...!!MA CON QUESTO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PORTARE SF..A!!

    Ciao!

  6. #46
    Ma in ogni caso, anche se gli intercooling erano "tappati" non rovinava nulla, aveva solo meno potenza.
    Riccardo

  7. #47
    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    PER INFO E CARATTERISTICHE MOTORE:


    http://www.corvetteactioncenter.com/...way/index.html
    [:0][:0][:0]
    sulla carta va di sicuro ma in pratica bisogna vedere quando smetti di girare se "schiacci" un po troppo ......[:I][:I][:I]

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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