Ma guarda, caro Cecco, occhio perchè quello delle "grosse cifre" è un balletto classico.Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
E' morto lasciando in giro 400.000.000 di dollari di debiti, speriamo che R.I.P.!!!!!
Anche di Tyson avevano scritto proprio la stessa cifra di debiti (con la differenza che non è ancora morto). Si sà com'è, certi cari simpatici giornalisti amano sparare grosso.
Tanto "a togliere" si è sempre in tempo.
Sembra come quando giocavo al "telefono senza fili": si iniziava con la parola "casa" e dopo un pò si finiva con la parola "cacca"..
Intendo che, aggiungere qualche zero, è sempre molto facile (e fà notizia).
In ogni caso, se pure li avesse lasciati 'sti debiti, ci sarà pure stato qualcuno che a suo tempo gli fece credito, no?
Quando serve tutti a "milking" (mungere), poi tutti a "sputtaning" (serve tradurre?)
Sul gusto musicale, potrà piacere oppure no, ma questo è successo anche per Elvis.
Ciò non toglie che M.J. sia stato il primo (nel suo genere) a far vedere certi balli e sentire certe sonorità.
E mi fermo all'aspetto musicale, perchè il resto della sua vita io non lo conosco.
Io la penso così.