Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Cerco C3 81' rossa

MAX 272809
    Guest

scusa , per una del 81(con questo buget) avete dato un'occchiata a quella di supermep ,non c'è paragone la vedi dentro e fuori , motore coi controfiocchi , pezzi sostituiti a cascate , non è un lavoro facile . i soldi vengono spesi a fiumi e poi vendute meno di una che si vede solo l'esterno,e probalbimente anche col telaio arrugginito ... se ti piace quell' annata quella di RICK e stata venduta quella di supermep per me è il top .( io a supermep non lo conosco ,non ci ho neanche mai parlato.) e solo un mio pensiero... valuta tu per lo stesso buget altrimenti se sali poi c'è quella di ceccojames....che non ci sono parole .................... ........

@Master: è una di quelle che ho visto...

@Max: hai perfettamente ragione! Quella di Ceccojames è superlativa (anche se sono per l'originalità della meccanica) ma decisamente fuori budget. Quella di Supermep è pure molto bella ma non è esattamente quello che cerco.

Fortunato chi si è beccato la rossa di Crazy-speed!

Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

crazy speed
    Guest
    FORTUNATO SI, PERCHè QUEL SIGNORE LA CERCAVA ROSSA CON INTERNI ROSSI E ORIGINALE IN TUTTO.
    .....LA MIA PRATICAMENTE !!!
    SI è FATTO 1000 KM PER VENIRE A TROVARMI E ADESSO LA MIA VETTINA è IN GIRO PER LE STRADE DI TORINO E PROVINCIA.

Azz! L'ho persa ed è pure finita vicino a casa!

Se dovessi incrociarla... Doppia tortura!
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

Vedo tante belle more in giro...

Non c'è una ventottenne rossa per me?

Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

Come ho gia' detto a qualcun'altro.....io sto facendo riverniciare la mia C3 dell'81......stavo pensando di rifare anche gli interni....
    Al momento monto un motore 400 cid. , prima di venderla gli rimonto motore e cambio originali....o quasi.....
    Non ho idea che cifra chiedere....dipender a' da quante cose gli sostituisco......non penso di chiedere molto perche' voglio venderla per sostituirla con una piu' nuova che ho gia' trovato, ma non voglio acquistarla finche' non mi si libera un posto.......
    Se non hai molta furia..................

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •