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Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: la mia CALLAWAY '89...(b2k option)!!!

  1. #31
    driver721
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    A proposito questo vano motore e' della mitica sledgehammer 900 cv!

    Immagine:

    121,63(censurato)KB
    880 HP per 409 KM/H.....per la precisione.......ma con la B2K quel motore non c'entra niente,è stato cambiato tutto...o quasi

  2. #32
    xxmax76
    Guest
    ...personalmente non gradisco le auto TURBO tipo Subaru e roba simile, io sono piu' per la cubatura del motore,ma una Vette BiTurbo ed in questo caso specifico una CALLAWAY mi affascina!...ti consiglierei prima di utilizzarla tutti i giorni e di tirargli il collo di far fare una revisione copleta delle turbine da un meccanico competente,..e due sfoghi dell'aria sul cofano credo siano OBBLIGATORIE altrimenti i radiatori come smaltiscono il calore dell'aria compressa?...bella.. bella!!FOTO FOTO FOTO ed ancora FOTO!!

  3. #33
    xxmax76
    Guest
    ...personalmente non gradisco le auto TURBO tipo Subaru e roba simile, io sono piu' per la cubatura del motore,ma una Vette BiTurbo ed in questo caso specifico una CALLAWAY mi affascina!...ti consiglierei prima di utilizzarla tutti i giorni e di tirargli il collo di far fare una revisione copleta delle turbine da un meccanico competente,..e due sfoghi dell'aria sul cofano credo siano OBBLIGATORIE altrimenti i radiatori come smaltiscono il calore dell'aria compressa?...bella.. bella!!FOTO FOTO FOTO ed ancora FOTO!!

  4. #34
    Complimenti, ottimo aquisto, mi permetto di aggiungere che l'intercooler serve per raffreddare l'aria che andrà aspirata perchè con il diminure della temperatura l'aria riduce il proprio volume e se ne potrà quindi immettere di più nei cilindri con miglior resa del motore che riceverà dalla turbina una quantità maggiore di aria e quindi avrà più potenza. Se gli intercooler sono tappati non servono ed è come avere un motore turbo senza intercooler.
    Riccardo

  5. #35
    Complimenti, ottimo aquisto, mi permetto di aggiungere che l'intercooler serve per raffreddare l'aria che andrà aspirata perchè con il diminure della temperatura l'aria riduce il proprio volume e se ne potrà quindi immettere di più nei cilindri con miglior resa del motore che riceverà dalla turbina una quantità maggiore di aria e quindi avrà più potenza. Se gli intercooler sono tappati non servono ed è come avere un motore turbo senza intercooler.
    Riccardo

  6. #36
    bella besti cacchio complimenti !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #37
    bella besti cacchio complimenti !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #38
    ragazzi calma!!!!!!
    I MIEI INTERCOOLER SONO RAFFREDDATI DALLE PRESE ORIGINALI sul COFANO...

    dall' 87 all' 89 CALLAWAY era disponibile con l'opzione "B2K" che costava circa 30.000$ in piu oltre al prezzo della corvette stessa.

    poi era sempre come optional l' "AEROBODY KIT" per la modica cifra di circa 10.000$ in piu...
    quest'ultimo comprendeva le 2 prese d'aria sul cofano dirette sugli intercooler,il paraurti anteriore piu inponente dotato di altre prese e il paraurti posteriore diverso..

    infatti su quelle come la mia senza kit gli intercooler prendono aria dal doppiofondo sul cofano che prende aria a sua volta da una presa dove voi avete il filtro dell'aria...

    di conseguenza il mio filtro dell'aria e DEBIMETRO sono posizionati, con una serie lunga di convogliatori, sul lato DX della macchina al posto della BOCCIETTA dell'acqua radiatore di una c4 standard.

    la mia boccietta acqua si trova sulla sinistra del paraurti!

    IN QUELLE CON L'"AEROKIT BODY" il doppio fondo non ce sul cofano e il filtro dell'aria è posizionato come le standard.(lo si vede nella foto della callaway gialla che ce sull'altra discussione)
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  9. #39
    ragazzi calma!!!!!!
    I MIEI INTERCOOLER SONO RAFFREDDATI DALLE PRESE ORIGINALI sul COFANO...

    dall' 87 all' 89 CALLAWAY era disponibile con l'opzione "B2K" che costava circa 30.000$ in piu oltre al prezzo della corvette stessa.

    poi era sempre come optional l' "AEROBODY KIT" per la modica cifra di circa 10.000$ in piu...
    quest'ultimo comprendeva le 2 prese d'aria sul cofano dirette sugli intercooler,il paraurti anteriore piu inponente dotato di altre prese e il paraurti posteriore diverso..

    infatti su quelle come la mia senza kit gli intercooler prendono aria dal doppiofondo sul cofano che prende aria a sua volta da una presa dove voi avete il filtro dell'aria...

    di conseguenza il mio filtro dell'aria e DEBIMETRO sono posizionati, con una serie lunga di convogliatori, sul lato DX della macchina al posto della BOCCIETTA dell'acqua radiatore di una c4 standard.

    la mia boccietta acqua si trova sulla sinistra del paraurti!

    IN QUELLE CON L'"AEROKIT BODY" il doppio fondo non ce sul cofano e il filtro dell'aria è posizionato come le standard.(lo si vede nella foto della callaway gialla che ce sull'altra discussione)
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  10. #40
    appena ho tempo vi faccio altre foto e ve le carico!
    [8D]
    ---------------
    PER "XX MAX 76":
    perchè dovrei revisionarle??!!
    LE TURBINE stanno benissimo,la macchina non fuma,non sono imbrattate d'olio dentro e gli alberini della giranti non hanno alcun minimo gioco...
    ---------------
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

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