Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: la mia CALLAWAY '89...(b2k option)!!!

x "MR HD":

infatti l'ho messa bella staccata dal tuo!
    se mi sfiori con quella bestia mi diventa una 1/18 burago!!!

ma sei di pavia?
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Bella...manca qualke fotina degli interni pero'...Visto che non conosco il modello potresti mettere qualke caratteristica tecnica??Cv, coppia ecc ecc...
    Per controllare la centralina dell'fx3 devi ponticellare due connettori diversi...se guardi nei post indietro(sempre in questa sezione) avevo scritto come fare, l'ho appena fatto sulla mia ed ho anche cancellato i codici d'errore...
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bella...manca qualke fotina degli interni pero'...Visto che non conosco il modello potresti mettere qualke caratteristica tecnica??Cv, coppia ecc ecc...
    Per controllare la centralina dell'fx3 devi ponticellare due connettori diversi...se guardi nei post indietro(sempre in questa sezione) avevo scritto come fare, l'ho appena fatto sulla mia ed ho anche cancellato i codici d'errore...
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Complimenti direi fantastica!

Ciao
    Claudio

Complimenti direi fantastica!

Ciao
    Claudio

xxmax76
    Guest
    wow!!!belllllllissim a!!!!

xxmax76
    Guest
    wow!!!belllllllissim a!!!!

molto bella! Complimenti!

... ma nella versione Callaway il cofano nn dovrebbe avere 2 aspirazioni proprio sopra i due radiatori?

forse mi sbaglio oppure dipende dall'anno di costruzione ... t aspettiamo e siamo curiosi di vederla in azione!

buon divertimento!

Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

molto bella! Complimenti!

... ma nella versione Callaway il cofano nn dovrebbe avere 2 aspirazioni proprio sopra i due radiatori?

forse mi sbaglio oppure dipende dall'anno di costruzione ... t aspettiamo e siamo curiosi di vederla in azione!

buon divertimento!

Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Infatti credo che il cofano non sia originale,mi chiedo gli intercooler da dove peschino aria fredda per i turbos,nelle foto che ho postato ho voluto proprio mettere in evidenza la specificita' del cofano Callaway,credo proprio che Manto dovra' provvedere,magari artigianalmente a ricostruire le NAKA e l'air-duct per gli intercooler...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •