Beh io l'ho buttata li!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
6000 euro? praticamente l'anticamera del demolitore!
Quale può essere una cifra compatibile con un mezzo da restauro leggero?
Beh io l'ho buttata li!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Quale può essere una cifra compatibile con un mezzo da restauro leggero?
Giusto!Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Il "Frame Off" è la rimozione della scocca dal telaio sottostante, vero?![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
come ti ho detto me ne intendo poco ma sono dell idea che raddoppiando il budget arrivi a qualcosa di serio e ben messo da poter usare tutti i giorni senza rischi
io cerco di arrangiarmi il piu possibile x fare tutto cio che posso e mi sono riservato una cifra piu o meno come la tua ma x tirare in piedi una C4 e non una C3
io ho trovato un auto funzionante nella meccanica e che si potesse usare da subito in strada senza pretese anche se da rivedere un po dappertutto (meccanica interni e carrozzeria)
per una C3 dovresti stare su un 80-81-82 e accontentarti molto oppure avere molta fortuna
se prendi auto del nord europa stai attento alla ruggine x via del sale sulle strade
se vai di importazione ........ o hai qualcuno di fidato o sei fortunato o in bocca al lupo
tieni presente che come ti ho gia detto io sono un profano in materia , quindi guardati le inserzioni del mercatino x avere una vaga idea dei prezzi che girano e poi fai esercizio di cultura in C3 forum tecnico
spero di esserti stato utile
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dimenticavo .....
se la presentazione la facevi in off-topic era meglio perche eri piu visibile
comunque va bene anche qui
![]()
www.corvetteitalia.i t
benvenuto anche a te JJ
ma scusa non ci conosciamo gia noi due ??? [:X]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Benvenuto!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Per un cadavere di c3 8000 euro, che non vuol dire fare solo vernice e sedili, ovvio.
Penso che nessuno in questo forum abbia una macchina che valga piu' di quello che ci ha speso. Qui si parla di passione, tempo dedicato ad un hobby senza contare le ore o lesinare sul pezzo.
Se intendi prendere una c3 restaurarla e rivenderla ....... dovrai aspettare la rivalutazione tra 15 anni o comprarla gia' a posto da qualche APPASSIONATO che ha buttato soldi e la vende meno di quello che ha speso ......... oppure orientati sulle macchine italiane/inglesi che hanno un mercato.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
GIUSTOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t