Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: una C3 molto particolare, voi la comrpereste?

  1. #21
    sapientedottore
    Guest

    Ascolta Pedro (che mi è simpatico), lo zio Fabri (che ne capisce) e me (che sono sapiente):
    mollala!!!!!

  2. #22
    Beh, io temo che passando da una Elise ad una C3 rimarresti deluso sotto molti punti di vista : tenuta di strada, guidabilità, precisione, maneggevolezza, etc.
    Quanto poi migliorino la situazione le modifiche fatte sulla C3 in questione non te lo saprei dire, bisognerebbe provarla, ma ad istinto non credo così radicalmente...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo

    sisisi zorro, ne parliamo ASSOLUTAMENTE a voghera con tanto di birra!!!

    io vengo giù sabato...datemi il tempo di tagliare i capelli (mattina presto presto presto) e di caricare la morosa sul sellino...diciamo che punto ad essere lì per l'ora di pranzo!!!

    ...aggiungi una birra, vengo anch'io verso ora di pranzo e così, finalmente, ci si rivede!. Ti porto anche un DVD con i video e le foto di Geoparc!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  4. #24
    Io preferisco l'originale...Qualsi asi corvette ritoccata nell'estetica perde il suo fascino e diventa subito tamarra...Questo è il mio modesto parere...Con quei soldi comprati una c3 più vecchia originale in ottimo stato!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #25
    convertible90
    Guest
    Personalmente non mi piace.
    ma... (c'è sempre un ma..) è un Geiger e NON è una customizzazione "a caso" . é Geiger.
    Non per questo la comprerei... ma non è l'ultima delle Wide Body...

  6. #26
    BELLA GENNARO!!! BIRRA PER TUTTI!!!

    e tornando in topic...vedo che i pareri della maggioranza sono negativi...molto utile!!!

    p.s.: qualcuno di voi ha una C3 con il cambio manuale??? come è questo cambio? roba "da camion" (frizione durissima, selettore contrastato e macchinoso, corsa della leva chilometrica) o è almeno "sensorialmente appagante"?
    la potenza non è mai troppa...

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo

    BELLA GENNARO!!! BIRRA PER TUTTI!!!

    e tornando in topic...vedo che i pareri della maggioranza sono negativi...molto utile!!!

    p.s.: qualcuno di voi ha una C3 con il cambio manuale??? come è questo cambio? roba "da camion" (frizione durissima, selettore contrastato e macchinoso, corsa della leva chilometrica) o è almeno "sensorialmente appagante"?
    La mia ha il 4speed manuale,la frizione non e' eccessivamente dura,ed il selettore,secondo me,e' molto preciso,non contrastato,certo non velocisssimo,ricorda ,per intenderci, un po' il cambio delle Ferrari con griglia degli anni settanta...
    Per me e' appagante...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  8. #28
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo

    ciao ragazzi, in questo mio "tragico" momento automobilistico (ho messo in vendita l'elise e sono indeciso tra il passaggio ad una exige...e l'ingresso definitivo nel mondo V8) sto scartabellando i vari siti di annunci e, anche grazie a voi maniaci delle corvette (n.b.: gennaro-vetteshark e zorro, siete "colpevoli" ) mi stavo guardando qualcosa anche "d'epoca"

    ho trovato questa cosa qui

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154785080

    trattasi di una corvette elaborata da GEIGER, dichiarano una potenza fuori di testa, ha il cambio manuale ed è pure ASI-compliant...

    ora, dopo averne sentite di "veramente preoccupanti" durante la giornata al geoparc, mi chiedo...e soprattutto VI chiedo:

    1) varrebbe la pena prendere un'auto così?
    2) si tratta di un lavoro di preparazione "raffazzonato" o è una cosa che dà RAGIONEVOLI margini di affidabilità e/o di guidabilità?
    3) tralasciando l'estetica veramente YANKEE, sarà un'auto che potrà acquisire valore collezionistico???

    dai, sotto con i pareri e non risparmiatevi critiche e "scappellotti"
    Io andrei a vederla, provarla ed avere ulteriori ragguagli rispetto al motore...sul motore dice solo la potenza (c'e' la ''dino''?), perche testate in alluminio, carb Edelbrock e scarichi 4 in 1 dice poco o niente...gli interni sono forgiati? che camme ha? cambio? che upgrades alla trasmissione ha? con quella potenza rischi di lasciare per terra un bel po' di robba se il tutto non e' upgraded...guarda se c'e' ruggine...principalm ente telaio, cage, sotto il parabbrezza...

    Fatti una camminata, meglio.

    Ilprezzo di 28.000 eu mi sembra raggionevole se tutto e' a posto.

  9. #29
    Simones Garage
    Guest
    Bè a me piace,
    ma per quei soldi non la comprerei...
    [:I][:I][:I]

    Non ne faccio un discorso di valore futoro o non so cosa...
    Solo con quei €30.000 mi avvicinerei a qualcosa di diverso...
    Forse un BB cabrio o simile...


    Mio modo di vedere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •