Caro Gigi, per come vai in pista quell'auto non fa al caso tuo. Meglio una C5, C6 o una Zeta.
Mah! secondo me, avendo a disposizione un budget di 30K circa, ti converebbe puntare su una Chrome Bumpers...molto, ma molto più affascinante!
Secondo il mio personale gusto, è piuttosto pacchiana...e più che stile yankee, mei sembra stile CRUCCO[xx(]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Caro Gigi, per come vai in pista quell'auto non fa al caso tuo. Meglio una C5, C6 o una Zeta.
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ciao Gigi tutto ok? Di questo tuo post se ti va ne parliamo con calma a Voghera nel prossimo fine settimana così magari poi riuscirai ad avere un'idea più chiara di questo mondo (quello delle C 3), che credimi è molto ma molto distante dal tuo attuale (Lotus).
Vedrai che in compagnia di una birretta ti sarà tutto più chiaro.
Ti lascio il mio numero di cell. così quando arrivi mi uoi fare un trillo 346 245551
Per quanto riguarda il mio gusto rispetto alla macchina che hai preso in esame devo dire che dalle foto (dal vivo non lo so), mi sembra sproporzionata e appesantita molto nei passaruota rispetto il resto della carrozzeria, ma ripeto forse è solo la foto. Comunque a me non piace.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
sisisi zorro, ne parliamo ASSOLUTAMENTE a voghera con tanto di birra!!!
io vengo giù sabato...datemi il tempo di tagliare i capelli (mattina presto presto presto) e di caricare la morosa sul sellino...diciamo che punto ad essere lì per l'ora di pranzo!!!
la potenza non è mai troppa...
.............prendi una classica C3 , e poi fai quello che vuoi !!!
io non gli darei nemmeno 5 mila euro,
valore futuro? lo stesso che può tenere una jaguar turbo dieses trazione anteriore
il mio consiglio, stai alla larga
io personalmente conosco il venditore e ti posso dire che è una bravissima persona, riguardo alla corvette geiger deve piacere, io sinceramente preferisco l'originalità assoluta, alla quale rinuncerei solo per una impala lowrider molto chicana o per una mercury tipo questa :
Immagine:
324,01KB
certo che la Mercury ne sa eh...alla George Barris...bellissima. ..mi piacerebbe poter disegnare una custom..e magari vederla in giro poi..
Io non sono un purista ma questa non piace nemmeno a me, troppo sgraziata e pasticciata!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
mmmhhh vedo che finora i "contrari" al widebody sono la maggioranza..vi dirò: a gusto personale, l'auto ESAGERATA mi è sempre piaiuta, ed è per questo che l'annuncio mi ha attirato
poi, voglio dire...se non si ESAGERA con una CORVETTE, con quale altro veicolo lo si fa???
però il "fuoco" della discussione vorrei che si spostasse sulla guidabilità...voi che toccate con mano "ogni giorno" le vostre C3, cosa mi dite, soprattutto ia riguardo di:
1) velocità di risposta dello sterzo (qui dovrebbe esserci un servosterzo, ma non è che comunque ci si trova per le mani un volante da 5-6 giri lock-to-lock???)
2) coerenza del telaio (flette e/o torce in maniera così evidente?)
3) bontà delle gomme/sospensioni "maggiorate" di questa GEIGER rispetto ad una "stock"...vale a dire: carreggiate maggiorate, gomme ultralarge e (sperabilmente) molle e ammo migliori fanno veramente la differenza rispetto ad un'auto originale?
4) ed eventualmente
la potenza non è mai troppa...