DEL 77 ha solo gli interni il resto è 80/82.. con quei soldi ne compri una normale 17000 20000 in uno stato ottimo ,con il resto puoi fare tutte le modifiche che vuoi ,senza perdere l'originalita'.
ciao ragazzi, in questo mio "tragico" momento automobilistico (ho messo in vendita l'elise e sono indeciso tra il passaggio ad una exige...e l'ingresso definitivo nel mondo V8) sto scartabellando i vari siti di annunci e, anche grazie a voi maniaci delle corvette (n.b.: gennaro-vetteshark e zorro, siete "colpevoli" ) mi stavo guardando qualcosa anche "d'epoca"
ho trovato questa cosa qui
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154785080
trattasi di una corvette elaborata da GEIGER, dichiarano una potenza fuori di testa, ha il cambio manuale ed è pure ASI-compliant...
ora, dopo averne sentite di "veramente preoccupanti" durante la giornata al geoparc, mi chiedo...e soprattutto VI chiedo:
1) varrebbe la pena prendere un'auto così?
2) si tratta di un lavoro di preparazione "raffazzonato" o è una cosa che dà RAGIONEVOLI margini di affidabilità e/o di guidabilità?
3) tralasciando l'estetica veramente YANKEE, sarà un'auto che potrà acquisire valore collezionistico???
dai, sotto con i pareri e non risparmiatevi critiche e "scappellotti"
la potenza non è mai troppa...
DEL 77 ha solo gli interni il resto è 80/82.. con quei soldi ne compri una normale 17000 20000 in uno stato ottimo ,con il resto puoi fare tutte le modifiche che vuoi ,senza perdere l'originalita'.
A me piace..... però non ho capito se il prezzo è 28 mila o 32 mila!!! giu c'è scritto 32!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Prima di passare ad una Corvette C3,nei tuoi panni ci penserei molte volte...vedrei meglio il passaggio ad una exige.Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo
ciao ragazzi, in questo mio "tragico" momento automobilistico (ho messo in vendita l'elise e sono indeciso tra il passaggio ad una exige...e l'ingresso definitivo nel mondo V8) sto scartabellando i vari siti di annunci e, anche grazie a voi maniaci delle corvette (n.b.: gennaro-vetteshark e zorro, siete "colpevoli" ) mi stavo guardando qualcosa anche "d'epoca"
ho trovato questa cosa qui
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154785080
trattasi di una corvette elaborata da GEIGER, dichiarano una potenza fuori di testa, ha il cambio manuale ed è pure ASI-compliant...
ora, dopo averne sentite di "veramente preoccupanti" durante la giornata al geoparc, mi chiedo...e soprattutto VI chiedo:
1) varrebbe la pena prendere un'auto così?
2) si tratta di un lavoro di preparazione "raffazzonato" o è una cosa che dà RAGIONEVOLI margini di affidabilità e/o di guidabilità?
3) tralasciando l'estetica veramente YANKEE, sarà un'auto che potrà acquisire valore collezionistico???
dai, sotto con i pareri e non risparmiatevi critiche e "scappellotti"
Mi sembra ,ma posso sbagliare,che il tuo sia un "innamoramento" piu' votato alle prestazioni che al "fascino" di una vettura straordinaria,
che si acquista,credo perlomeno,non per le sue prestazioni tout -court,ma per...beh non te lo devo spiegare.
Risposta 1)No!!!
2)Bisognerebbe provarla e controllare...molto attentamente
3)L'estetica non e' per niente yankee,ed e' molto difficile che acquisisca valore collezionistico,anzi forse il contrario.
P.S. E' in vendita da molto tempo...hanno ribassato il prezzo.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
benebenebene, le risposte arrivano ,tutte piuttosto illuminanti
"prestazioni" e "fascino" sono due lati della stessa medaglia, ovviamente da lotus-driver inside per me la guidabilità e l'efficacia sono MOLTO importanti, ma ogni tanto "cambiare sapore" di quello che guido non fa male ,in fondo non sono un pilota professionista...pos so permettermi il "lusso" di prendere dei CANCELLI IMMANI purchè siano anche "solo" belli da vedere
mi rendo conto benissimo del fatto che un oggetto del genere non avrà la stessa dinamica di una lotus...e non intenderei certo prenderla per sfondarla di trackdays
però devo dire che con quel suo widebody kit e il suono del V8 deve essere un'auto stradale "da passeggio" veramente sensazionale (sempre che ovviamente non cada a pezzi dopo un paio di giorni)
la potenza non è mai troppa...
Bella...Geiger é sempre Geiger... e quando loro mettono mano a una Corvette..fanno miracoli...
Scusa,quali sono i "CANCELLI IMMANI"?...Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo
benebenebene, le risposte arrivano ,tutte piuttosto illuminanti
"prestazioni" e "fascino" sono due lati della stessa medaglia, ovviamente da lotus-driver inside per me la guidabilità e l'efficacia sono MOLTO importanti, ma ogni tanto "cambiare sapore" di quello che guido non fa male ,in fondo non sono un pilota professionista...pos so permettermi il "lusso" di prendere dei CANCELLI IMMANI purchè siano anche "solo" belli da vedere
mi rendo conto benissimo del fatto che un oggetto del genere non avrà la stessa dinamica di una lotus...e non intenderei certo prenderla per sfondarla di trackdays
però devo dire che con quel suo widebody kit e il suono del V8 deve essere un'auto stradale "da passeggio" veramente sensazionale (sempre che ovviamente non cada a pezzi dopo un paio di giorni)
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
mamma mia quanto e' brutta.
scusate la franchezza..
con quel budget hai l'imbarazzo della scelta.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Ciao Gigi...concordo con chi dice che con quel budget puoi permetterti una vette c3 originale e in condizioni ottime..
oltretutto per prenderla modificata che secondo me difficilmente acquistera valore...ti converrebbe prenderne una originale in condizioni non proprio perfette, e modificarla tu a tuo piacimento...e con 28 000 forse potresti farcela..
Io..lo leggi sotto sono designer, quindi mi piace anche modificare le auto, ma difficilmente ne comprerei una gia' modificata, primo perche' ci terrei all' esclusivita' della mia auto e dovrebbe essere secondo i miei gusti, non di quelli di un altro..e poi perche' non sai mai le sorprese che puoi trovare...il fatto che sia spacciata per 77 e abbia il body di un 80-82 e' gia' strano..spero di esserti stato d' aiuto..
CANCELLI IMMANI tipo dodge challenger o camaro...o anche una testarossa prima serie
la potenza non è mai troppa...