Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: MUGELLO 21-06-2009

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ma che è sta roba???? Ma di che state perlando??? Io leggo un primo mex di Steve che si è fatto prendere dall'entusiasmo e dalla passione....... e poi...... mano a mano qualcuno ha capovolto il tutto mettendoci rancori e competizione sterile, con un po di polemica e sfottò, parlando male di qualcuno che non puo leggere e replicare!!! Ma che è sta roba???

e' vero speriamo che finisce qui questa polemica che non ha senso, poi questo gladiatore non puo rispondere..non e' leale continuare a nominarlo,,,pero' ha vinto mi sembra,bravo

Romano, sono d'accordo con gli ultimi 5 interventi! Pensiamo a noi e lasciamo stare le beghe altrui, ...se beghe sono! Non si può, a mio avviso, inquinare ogni post con battute, repliche e sfottò. Se poi c'è qualcuno che in incognito spulcia nel nostro forum credo che la cosa migliore sia non rispondere alle sue provocazioni. Immagina se tutti i vari battibecchi venissero riportati in altra...sede, sai che risate che si farebbero sulle nostre spalle? In pratica, direi di usare la tecnica del: non ti curar di lor ma guarda e passa! Cosa ne pensi? Ti ho convinto?
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Romano, sono d'accordo con gli ultimi 4 interventi! Pensiamo a noi e lasciamo stare le beghe altrui, ...se beghe sono! Non si può, a mio avviso, inquinare ogni post con battute, repliche e sfottò. Se poi c'è qualcuno che in incognito spulcia nel nostro forum credo che la cosa migliore non sia rispondere alle sue provocazioni. Immagina se tutti i vari battibecchi venissero riportati in altra...sede, sai che risate che si farebbero sulle nostre spalle? In pratica, direi di usare la tecnica del: non ti curar di lor ma guarda e passa! Cosa ne pensi? Ti ho convinto?
    Quoto con tutti che mi sono lasciato andare e non dovevo.
    Ma la foto del tipo con la tuta postata da Steve non c'entrava niente con la gt3 ela discussione, l'ho trovata una provocazione.

Farò molta più attenzione e chiedo scusa se ho mancato al forum di rispetto, trasfomando una mia questione molto personale in pubblica.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Bravo! Così fa un vero campione!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

oooo la !!!
    cosi si che mi piace
    non lasciamoci traviare da cazzate e rancori personali e discutiamo di americane , cosa x cui e nato il sito !!!

[^][^][^]

Immagine:

122,32KB

Immagine:

171,47KB

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[:0][:0][:0]

scusate ho sbagliato americane ....... [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

Oooo Mic... che fai publichi le foto della mia amante....[]....
    Vorrei rispondere solo a Steve ed evitare tanti discorsi....che in questo forum possono essere ammessi basta che non degenerino...[}].

Steve caxxx c'ero anch'io al Mugello....peccato che solo al sabato...la domenica ero a vedere il raduno delle Mustang...
    Al Mugello ero ospite di un giovanissimo pilota che guida una Ferrari Gt2...Matteo Cresssoni Mantovano di soli 24 anni.........
    Il sabato Ha fatto una bella gara....si trovava al comando, poi ha passato l'auto al compagno di squadra.....e quest'ultimo ha dechappato ed ha distrutto mezzo posteriore del 430....quindi non e' arrivato al traguardo......La domenica e' arrivato 5'.......

Ho visto la Corvette e devo ammettere che va forte anche se e' una GT3......certo che se fosse una GT2 sarebbe un'altra cosa....
    Per chi non conosce i regolamenti e le categorie Vedere una gara del campionato Sara GT.....forse rimane un po' deluso dalle prestazioni e dai tempi di certe vetture........
    Ecco i tempi:
    http://www.motoridacorsa.it/download...garaclass2.pdf

Vedere la partire la Corvette ed il Dodge Viper al pari delle Porsche e Ferrari e rimanere dietro alle prime 3...e lottare per non far passare una Porsche.....ti fa' persino incazxxx.....
    Mi son trovato a far ragionare uno al mio fianco che mi diceva:ma dove va' sta Corvette........ed io a spiegare....Come dove va'!?!? Quella Porsche e' una GT2.....
    In piu' non fanno la partenza da fermi, ma dietro la safety car, si fermano a circa meta' gara per cambiare pilota, ci sono diverse penalita'....tipo il tempo imposto propio per il cambio pilota...ect...

Comunque questa e' la classifica.......http://www.nuvolari3000.com/gt/classifica.php

...Ho notato una cosa strana......[?]...
    La Corvette aveva i finestrini aperti......
    Vi immaginate a quelle velocita' che arietta tirava.....
    Vuol dire che alla guida fa' molto caldo....e pensare che era anche nuvoloso..........

finestrini aperti o mancano x qualche motivo ?

non conosco il regolamento ma sembra una cosa strana
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

finestrini aperti o mancano x qualche motivo ?

non conosco il regolamento ma sembra una cosa strana
    Mi pare che sia una penalizzazione, restrizione per la maggiore potenza della Corvette.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •